Harry e Meghan, la coppia potrebbe perdere il titolo? Allarme a Palazzo

Harry e Meghan, la coppia potrebbe perdere davvero il titolo di Duchi di Sussex? Allarme e panico a Palazzo. 

Harry e Meghan, perdita titolo
Harry (da Instagram – glispioni.it)

Sono settimane davvero di alta tensione per la Royal family che tra qualche giorno vivrà un evento davvero radicale: Carlo III sarà incoronato insieme a Camilla nell’abbazia di Westminster alla presenza di amici e conoscenti più cari. Avranno un ruolo di spicco nella cerimonia i membri senior della monarchia che accompagneranno i sovrani nel lungo corteo fino a Buckingham Palace.

Nonostante tutto il clamore mediatico dell’ultimo anno, o meglio dal momento in cui hanno scelto di allontanarsi dalla corona, anche il principe Harry sarà presente durante la cerimonia a differenza della moglie. L’ex attrice di Hollywood ha scelto di non presenziare all’incoronazione e resterà in America insieme ai due figli, Archie e Lilibet.

La conferma della presenza del principe è arrivata direttamente attraverso un comunicato di Buckingham Palace il quale annunciava con immensa gioia che il duca di Sussex avrebbe preso parte all’evento da solo senza la sua consorte. Questa scelta, però, non ha fatto altro che creare ulteriore scompiglio e benzina sul fuoco.

Harry e Meghan, decisioni da prendere sul loro futuro. Ecco cosa sta accadendo a Londra

Harry e Meghan, perdita titolo
Re Carlo III (da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, il principe Harry ha deciso di prendere parte all’incoronazione del padre di Camilla da solo. Meghan e i figli rimarranno in America, dove ormai conducono una vita decisamente diversa rispetto a quando facevano parte della Royal family. Anche in questa occasione l’opinione pubblica sembra essere nettamente divisa in molti sono davvero contenti della riunione dei due fratelli.

Sono però davvero molteplici le voci che stanno girando in queste ultime settimane e che riguardano ancora una volta la coppia: sembrerebbe, infatti, che la decisione della moglie del principe Harry possa portare ad effetti ben più gravi e sul lungo termine. Stiamo parlando della perdita del titolo di duchessa di Sussex che era stata la stessa Elisabetta II a dare loro subito dopo il matrimonio del 2018.

A confermare questi rumors è proprio la decisione di Carlo III di voler snellire la monarchia e in virtù di questo suo nuovo progetto sembrerebbe che abbia deciso di togliere ad entrambi questo titolo. L’eventuale decisione non farebbe altro che confermare l’allontanamento drastico dalla monarchia. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi e capire come si comporterà il futuro re.

Impostazioni privacy