“I normodotati…”: Scivolone a sfondo erotico per Ilary Blasi. Imbarazzo in diretta tv

Era la gaffe che tutti si aspettavano ma non così presto, dopo la patata è tempo di normodotati. Ilary Blasi scatena il pubblico con il sottinteso disarmante.

Ilary Blasi
Ilary Blasi gaffe(foto da instagram-glispioni.it)

Ce lo stavamo chiedendo…chissà quanto ci sarà la prima gaffe della bellissima Ilary Blasi nel reality? E’ arrivata dopo poco tempo dall’esordio della nuova edizione dell’Isola dei famosi andata in onda due giorni fa.

E’ apparsa splendida, con un nuovo look che ricorda molto le onde del mare. La conduttrice in perfetta forma con una lunga gonna e un top bianco, ha dato inizio alle danze alla trasmissione attesa dagli affezionati.

In studio a darle man forte per la prima volta Enrico Papi e la bravissima Vladimir Luxuria che ha operato subito il rimedio allo scivolone della presentatrice. Tra un pubblico movimentato e naufraghi appena sbarcati è successo il putiferio.

Ilary Blasi oggetto di una frase che ha lasciato senza parole i presenti, In piena diretta è scappata la gaffe intima

Ilary Blasi
Ilary Blasi gaffe improvvisa(foto da instagram-glispioni.it)

L’Isola dei Famosi ha avuto il suo inizio tra la presenza dei vip approdati in Honduras per la loro avventura. Tra i nomi spicca quello dell’ex suor Cristina Scuccia che messo da parte l’abito monacale, ha indossato calzoncini corti.

Non ha voluto troppo strafare indossando il bikini per non scioccare troppo il pubblico sulla sua metamorfosi. Ma chi glielo ha fatto fare, poteva benissimo munirsi di costume da bagno visto che tanto ci pensa la conduttrice a dare di testa e di…fisico.

Era da poco passata la mezzanotte e il team dei concorrenti era riunita nelle Palapa, che tempo fa, in una antecedente edizione, la splendida Ilary chiamò patata senza neanche accorgersene.

Questa volta, quando gli animi si erano assopiti visto che dalla boccuccia dell’ex letterina non usciva nessun suono allarmante, esordisce con una frase in riferimento ad una sua dichiarazione con un giornalista:

“L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono”.

Apriti cielo e mare caraibico, il pubblico si scatena in una fragorosa risata e Vladimir corre ai ripari rimettendo tutto a posto. Povera Blasi, intendeva dire che non le piacciono le persone normotipo.

Se non conoscessimo la simpatia frizzantina della conduttrice romana doc, ci verrebbe in mente una frecciatina a qualcuno. L’età passa e forse è meglio ora che vent’anni fa, ma Ilary…tienile per te certe considerazioni intime!

Impostazioni privacy