“Meglio oggi che a 20 anni”: Sabrina Salerno, il prima e dopo fa impazzire i fan – FOTO

Meglio oggi o a vent’anni? Il suo “prima e dopo” che Sabrina Salerno ha mostrato su Instagram ha messo tutti i follower d’accordo con una sorprendente risposta che in pochi avrebbero immaginato. Scopriamo perché. 

Sabrina Salerno fa impazzire i fan
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Sabrina Salerno protagonista assoluta su Instagram. La celebre cantante sta raccogliendo negli ultimi anni un grandissimo successo proprio grazie alla sua presenza sui social, che le hanno permesso dopo qualche anno di anonimato di ritornare come un tempo nei cuori dei fan. Che avevano perso le sue tracce dopo i fasti degli anni 80′-90′.

Oggi la celebre artista ligure, che da anni vive a Venezia, è tornata a far sognare milioni di follower grazie alla sua perfezione fisica e a quella sensualità che non ha mai perso. Con lei possiamo tranquillamente dire che si parla di una delle donne più belle ed affascinanti del nostro paese nel mondo dello spettacolo e della televisione.

A 55 anni la bellezza ligure riesce ancora a far sognare i fan, tanto che sarebbe in grado di reggere alla grande il confronto anche con donne più giovani di lei. Proprio questo rapporto con il suo passato è finito in primo piano grazie ad un post che ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram, e che ha messo a confronto il prima e dopo.

Con una foto che la ritrae oggi in tutta la sua perfezione fisica e un’altra di quando aveva forse vent’anni. Giovanissima e bella. I fan quale versione di Sabrina preferiscono? Andiamo a scoprirlo.

Sabrina Salerno meglio oggi o a vent’anni? La FOTO che mette tutti d’accordo

Sabrina Salerno fa impazzire i fan
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

E’ bastato l’ennesimo post pubblicato da Sabrina Salerno per scatenare la passione dei follower. Che hanno risposto ancora una volta presente al messaggio che la celebre artista ha rivolto ai suoi fan. Con uno scatto di assoluta carica sexy che ha riproposto le due versioni di Sabrina oggi e quella di qualche anno fa.

“Ho un età certa che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra “oggi” e “ieri”, mi preferisco oggi e non solo fisicamente. Grazie all’allenamento e alla mia costanza ho ottenuto buoni risultati. Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti”. Una presa di posizione netta e precisa, che non lascia spazio alle interpretazioni.

Immediata la risposta dei follower, che hanno decisamente dato ragione alla diretta interessata, confermando di preferirla nella sua versione attuale, nonostante già all’età di vent’anni fosse tra le bellezze più promettenti del panorama artistico nazionale. E voi quale Sabrina preferite? Quella di oggi o quella del passato?

Impostazioni privacy