Maria De Filippi, nota cantante abbandona la sua scuderia: il motivo

Maria De Filippi, nota cantante abbandona la sua scuderia: il motivo è davvero sorprendente. Ecco tutti i dettagli. 

Maria De Filippi, brutta notizia
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono davvero molte presentazioni per Maria De Filippi, straordinaria conduttrice e produttrice televisiva italiana. Senza alcun dubbio e a mani basse possiamo ammettere che è una delle figure più influenti e più popolari del mondo dello spettacolo, con un percorso artistico che dura da oltre trent’anni all’interno di Mediaset.

Inizia la sua carriera come giornalista e solo successivamente comincia il suo percorso in televisione: il suo nome il suo volto sono legati in maniera indissolubile a programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu si que vales e ovviamente Amici di Maria de Filippi. Ed è proprio su quest’ultimo programma che vogliamo concentrarci.

Ma prima di entrare nel cuore della notizia, bisogna ricordare che la conduttrice è anche proprietaria di una famosa etichetta discografica che ha aperto in collaborazione con il cantante ed ex allievo della scuola, Briga. Proprio di recente però è stata colpita da una notizia davvero devastante.

Maria De Filippi, brutto momento per la conduttrice. Perde un membro del suo staff

Maria De Filippi, brutta notizia
Giordana Angi (da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, Maria De Filippi è uno dei volti di maggiore successo di Mediaset e ha all’attivo alcuni dei programmi più seguiti più amati dai degli spettatori italiani. In modo particolare parliamo del talent show e della scuola di Amici che è stato mandato in onda per la prima volta nel 2001 e da quel momento ho ottenuto un riscontro a dir poco straordinario.

All’interno della famosa scuola si sono venuti a formare incredibili talenti: basti pensare ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama e potrei citarne molti altri ancora. Purtroppo, però, per la conduttrice c’è stata una bruttissima notizia, perché una delle sue ex allieve e famosa cantante italiana ha deciso di lasciare definitivamente la casa discografica della conduttrice.

Stiamo parlando di Giordana Angi che ha condiviso su Instagram un messaggio dedicato alla conduttrice: la cantante ha salutato il programma della De Filippi e la casa discografica ringraziandoli per averla aiutata a realizzare il suo sogno. Ora è giunto il momento di pensare al mio futuro e di dedicare tutte le mie energie alla mia carriera. Al palco, alle mie canzoni, alla mia musica. Queste le sue parole commosse.

Impostazioni privacy