“Ma come ti sei vestito?”: Verissimo, Silvia Toffanin scioccata dal suo ospite

Durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin rimane completamente spiazzata dall’outfit di un suo ospite. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non riesce a trattenersi e commenta l’outfit del noto personaggio televisivo.

Silvia Toffanin spiazzata dal suo ospite di Verissimo
Silvia Toffanin (da Instagram – glispioni.it)

Nel corso della puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si mostra visibilmente sorpresa dal look di Rudy Zerbi, famoso ex discografico e professore della scuola di “Amici di Maria De Filippi“. Insieme a Zerbi la giudice Alessandra Celentano, i due ormai sono noti per i loro siparietti, che spesso creano polemiche tra i fan del talent show di Canale 5.

La coppia è stata soprannominata “ZerbiCele” a causa del loro rapporto contrastante, simile a quello tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Il discografico è apparso in studio con una giacca sportiva giovanile, ma la Toffanin molto scettica  scherzosamente ha chiesto a Zerbi se si era vestito come Emanuel Lo, il docente di danza hip hop di Amici.

Emanuel Lo è il compagno della cantante Giorgia e quest’anno ha attirato l’attenzione per le sue esibizioni passionali con la collega Lorella Cuccarini. Zerbi risponde ironicamente dicendo che la giacca è stata rubata dal camerino di Emanuel Lo come vendetta per il fatto che la sua “mamma chioccia” è stata rubata dalla coppia di giudici. La situazione è accolta con ilarità dal pubblico in studio.

Silvia Toffanin scioccata dall’outfit di Rudy Zerbi

Silvia Toffanin spiazzata dal suo ospite di Verissimo
Rudy Zerbi Alessandra Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Rudy Zerbi è una figura popolare in Italia grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e alla sua carriera discografica. Spesso i suoi commenti e le sue opinioni creano dibattiti e controversie sui social media. Alessandra Celentano, la sua partner di giudizio, è una ballerina e coreografa italiana. Il loro rapporto è spesso burrascoso e la loro interazione televisiva è una fonte di divertimento per il pubblico italiano.

La Toffanin, come sempre durante le sue interviste riesce a mettere i suoi ospiti a proprio agio. E in questo caso, la sua reazione alla giacca di Zerbi mostra la sua naturale capacità di improvvisazione e senso dell’umorismo, senza mettere a disagio gli ospiti del suo salotto, anzi rende l’intervista come una tranquilla chiacchierata tra amici.

In definitiva, la situazione creata da Silvia dal look di Rudy Zerbi ha generato uno dei momenti di spettacolo più divertenti della trasmissione. La Toffanin e Zerbi si sono dimostrati in grado di cogliere l’occasione e di creare una conversazione divertente e spensierata che ha fatto divertire il pubblico della compagna di Pier silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy