“Nel futuro…”: Gerry Scotti apre alla Rai? Le parole che preoccupano Mediaset

Gerry Scotti si è lasciato sfuggire una frase che ha insospettito i fan: il celebre conduttore apre alla Rai? Scopriamo come stanno le cose e se realmente in casa Mediaset devono cominciare a preoccuparsi. 

Gerry Scotti apre le porte alla Rai
Gerry Scotti (da Instagram – glispioni.it)

In questi ultimi giorni Gerry Scotti si è lasciato sfuggire una frase che ha messo in allarme i fan. Il conduttore ha fatto intendere che potrebbe accettare una proposta proveniente dalla Rai. A questo punto non sarebbero solo i suoi telespettatori a doversi preoccupare ma soprattutto Mediaset. Scopriamo insieme i particolari e le affermazioni del celebre conduttore di Canale 5.

Qualche mese fa abbiamo assistito al passaggio di Alessia Marcuzzi in Rai, e i fan sono rimasti molto sorpresi e anche dispiaciuti di perderla. Ma cosa succederebbe se ci fosse un altro cambiamento simile, magari con un volto noto come quello di Gerry Scotti che passa in Rai? Sarebbe sicuramente uno choc per il pubblico della rete ammiraglia, che ancora una volta potrebbe perdere un conduttore molto amato.

In effetti i telespettatori impazzirebbero, di certo. Il settimanale Nuovo Tv ha parlato di questo possibile scenario, sottolineando come Mediaset dovrebbe essere avvisata dopo una battuta sibillina che Gerry Scotti ha fatto durante una puntata del suo programma in onda di domenica in prima serata su Canale 5.

Gerry Scotti passa alla Rai? Le parole del conduttore che spaventano i fan

Gerry Scotti apre le porte alla Rai
Gerry Scotti (da Instagram – glispioni.it)

Il conduttore de “Lo show dei record“, nel rispondere alla domanda di un bambino che gli chiedeva se avesse mai pensato di traslocare in Rai, ha detto: “Leggi nel futuro…”. Anche se ha annunciato che presto condurrà un nuovo programma, le sue parole hanno fatto sorgere il dubbio che potrebbe davvero star pensando di traslocare in Rai dopo anni e anni passati a Mediaset.

Negli ultimi anni, Gerry Scotti ha spesso espresso il desiderio di lasciare gli studi televisivi per dedicarsi a un programma che lo porti in giro per il Bel Paese alla scoperta delle bontà culinarie legate al cibo e al vino. Tuttavia, Mediaset continua ad affidargli quiz o programmi come Lo show dei record, ritardando la realizzazione di uno dei suoi sogni. Inoltre, un altro rimpianto nella sua carriera è il Festival di Sanremo, poiché è l’unico tra i grandi conduttori della TV che non l’ha ancora mai presentato.

Nonostante ciò, la sua passione per la musica è simile a quella di Amadeus, il conduttore attuale del Festival. Quindi, dopo Amadeus, toccherà a Gerry Scotti? Se la Rai fosse interessata ad averlo tutto per sé, sarebbe sicuramente una mossa giusta. Tuttavia, bisogna vedere se Gerry Scotti rimarrà fedele a Mediaset, dove è uno dei volti di punta dell’azienda, o se deciderà di buttarsi in una nuova avventura.

Impostazioni privacy