“Due figli con l’amante”: scandalo Royal Family, Kate contro William

Una vera e propria bomba si è abbattuta sulla Royal Family britannica: il principe William avrebbe avuto due figli con l’amante segreta, e la famiglia avrebbe insabbiato tutto. La reazione furiosa di Kate Middleton.

scandalo a Buckingham Palace
Kate Middleton Principe William(da Instagram – glispioni.it)

Non si placano le polemiche all’interno della Royal family britannica. I rumors di un presunto tradimento del Principe William nei confronti di Kate Middleton con la loro vicina di casa Rose Hanbury, sarebbero tornati di attualità. Secondo alcune fonti, William avrebbe avuto una relazione con Hanbury, la quale avrebbe addirittura dato alla luce due gemelli che sarebbero figli del Principe.

La notizia è stata riportata dalla rivista In Touch, senza però fornire prove concrete in merito. La storia tra William e Hanbury sarebbe iniziata molto tempo prima che il Principe sposasse Kate Middleton, e inizialmente i due sarebbero stati molto vicini. Poi, improvvisamente, Kate avrebbe deciso di tagliare i ponti con Hanbury e di allontanarla dalla sua vita e da quella di William.

La causa di questo allontanamento sarebbe stata una relazione amorosa tra la Hanbury e William, poiché la donna era insoddisfatta del suo matrimonio con il Marchese di Cholmondeley.

Bomba sulla Royal Family: i due figli segreti di Wiliam e la reazione di Kate Middleton

scandalo a Buckingham Palace
Kate Middleton Principe William Rose Hambury (da Instagram – glispioni.it)

La promozione di David Cholmondeley ad assistente personale di Carlo e l’affermarsi della Hanbury come favorita di Camilla, assume ora un nuovo significato alla luce di questi rumors. Aria tesissima a Palazzo, quindi, in un momento storico davvero particolare per la corona, che non vive di certo un periodo tranquillo.

Nonostante ciò, Kate Middleton sembra mostrarsi indifferente ai rumors di tradimento del marito e fa finta di niente. Durante la messa di Pasqua, la coppia ha mostrato un’immagine di armonia insieme ai loro tre figli, e non sembrano esserci tensioni interne alla coppia. Ma si teme possa essere questa solo una calma apparente per i due.

Anche se non ci sono al momento delle prove concrete, la notizia del presunto tradimento di William con la vicina di casa sta facendo molto rumore sui media di mezza Europa. E sta diventando un argomento molto discusso tra i fan della famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy