Kate Middleton, il gesto che spiazza tutti. E’ lei la principessa del popolo

Kate Middleton attenziona un suo ammiratore avvicinatosi a lei, un garbo mai visto che la elegge come la vera principessa del popolo. La sua fama cresce sempre di più.

Kate Middleton principessa
Kate Middleton(foto da Instagram-glispioni.it)

Che sia una ragazza splendida ce ne siamo accorti nel medesimo momento in cui è apparsa accanto al principe William ai tempi del college, Kate Middleton è da sempre una ragazza per bene, sorridente e dedita allo sport.

E’ proprio quel suo sorriso caratteristico che ha salvato tante volte la vita del suo adorato marito. Dal libro autobiografico Spare del fratello minore Harry, è venuta a galla un vizio che riguardano gli scatti di nervi di William.

Una specie di assonanza l’abbiamo notato anche al prossimo Re Carlo III quando sedette alla scrivania per porre la sua firma su un importante documento: quel gesto stizzoso non era mai stato visto da nessuno.

Kate Middleton fa impazzire i suoi sudditi: il modo che ha di comunicare con loro è gentile e unico come lei

Kate Middleton principessa
Kate Middleton (foto da instagram-glispioni.it)

Dunque la bellissima Middleton è un vero balsamo per le crisi in cui cade spesso il futuro erede al trono William. Kate ha una grande passione per la moda e i suoi outfit sono solo da ammirare e imitare.

A lei a differenza della cognata Meghan Markle, piace moltissimo il contatto con il pubblico. Non si presenta austera o aristocratica ma sempre gentile e ricettiva. Ha davvero tanti pregi oltre ad una bellezza innata.

Una mamma dolcissima che si prende cura dei suoi tre splendidi figli e una sensibilità davvero straordinaria. La neo principessa del Galles adora i suoi sudditi e sul web corre un video in cui è ripresa una scenetta che ancora di più sottolinea l’atteggiamento pacato verso il prossimo.

L’ex duchessa di Cambridge viene avvicinata da un fun che le  chiede di fare un selfie. Il ragazzo è visibilmente emozionato e nervoso ma Kate lo riprende con dolcezza ammettendo che sono tutti un po’ nervosi.

Si concede al suo ammiratore per  lo scatto e davvero lei la principessa del Popol. La compianta regina Elisabetta riconosceva grandi doti e il memorabile duca di Edimburgo non nascondeva che era proprio la strepitosa Middleton la sua preferita.

Kate intanto, rigorosa come sempre, continua a ricoprire i vari ruoli aspettando il gran giorno in cui ci sarà l’incoronazione e i riflettori saranno puntati soprattutto su di lei.