Lutto terribile per Paolo Brosio: è morta la mamma Anna

Un lutto terribile ha sconvolto Paolo Brosio: è morta in queste ore la madre Anna, nota per la sua partecipazione a Quelli che il calcio. Il cordoglio del mondo dello spettacolo.

grave lutto per Paolo Brosio
Paolo Brosio (da Instagram – glispioni.it)

Una notizia terribile per il giornalista e personaggio televisivo Paolo Brosio, colpito da un grandissimo lutto in queste ore. E’ scomparsa la madre Anna Marcacci Brosio, che è deceduta nella tra il 17 ed il 18 aprile nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

La donna era stata trasferita lì dopo aver avuto problemi di salute e un ricovero all’ospedale Versilia di Camaiore. Recentemente, Anna Marcacci Brosio era stata festeggiata a Pomeriggio Cinque per aver raggiunto l’età di 102 anni, il 7 aprile scorso. Una perdita per il giornalista molto pesante, considerando come fosse legato a sua madre.

Mondo dello spettacolo e della televisione, ma anche semplici fan, che si sono stretti nel dolore di uno dei personaggi più conosciuti nel corso degli anni. E che ha avuto un grandissimo successo in tv proprio con gli esordi di inviato speciale a Quelli che il Calcio. Per lui tante partecipazioni anche ad alcuni reality.

Lutto per Paolo Brosio, l’annuncio dato da Federica Panicucci

grave lutto per Paolo Brosio
Paolo Brosio Anna Marcacci (da Instagram – glispioni.it)

Come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi. Nell’ultimo periodo Paolo Brosio era stato molto attivo sui social, anche se evidentemente preoccupato per le condizioni di salute della madre. Personaggio amato ed allo stesso tempo criticato, il giornalista era riuscito nel corso degli anni a costruirsi un personaggio, anche per la sua fede che nell’ultimo periodo lo aveva portato a scrivere anche alcuni libri.

Federica Panicucci ha dato l’annuncio della scomparsa della signora Anna durante la puntata di Mattino Cinque, mandando un abbraccio a Paolo Brosio. Inoltre, su invito del giornalista, il sacerdote presente in studio ha detto alcune parole in memoria della signora Anna, nota per la sua grande fede religiosa.

La signora Anna, originaria di Marina di Pisa, viveva con il figlio Paolo a Vittoria Apuana, in Versilia. Aveva anche fatto qualche apparizione in televisione, come ospite fissa del programma Quelli che il calcio, in cui era molto appassionata della Juventus. La sua morte rappresenta un triste momento per la famiglia Brosio e per coloro che l’hanno conosciuta

Impostazioni privacy