Charlene di Monaco in dolce attesa? Quel dettaglio che conferma tutto

Sono congetture o un fondo di verità sussiste, Charlene di Monaco non osa e si fa riprendere di spalle, mai come negli ultimi tempi appare così raggiante e languida…chi cova?

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (foto da instagram-Glispioni.it)

Una dolce fuga d’amore verso il nostro Bel Paese ed ecco che Charlene e Alberto di Monaco si trasformano in una delle coppie più belle e serene mai vista negli ultimi tempi. Quante ne hanno passato insieme i due monegaschi!

A causa della strana malattia che ha colpito la splendida sudafricana qualche tempo fa, all’improvviso l’ex atleta partì alla volta dei sudditi per nascondersi nella sua amata terra.   Neanche la tristezza dei bambini era riuscita a riportarla indietro.

Con tanto amore e pazienza finalmente Charlene, che è rientrata in sé più bella che mai, ha ripreso il suo posto accanto al marito divenuto il re del Principato di Monaco. La principessa triste ora appare raggiante.

Charlene di Monaco si allunga sorniona accanto al marito Alberto e mostra il dettaglio che aumenta i dubbi

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco(foto da instagram-glispioni.it)

S rumoreggia che la monegasca nasconda un segreto, è possibile che la giovane ed elegante donna sia in attesa di un bambino? La figura slanciata e sinuosa della bellissima nuotatrice appare sempre perfetta.

Eppure si nota qualcosa di diverso in lei; innanzitutto la ritrovata unione con il marito e tanti indizi che portano a vociferare su una presunta gravidanza. Alberto e Charlene sono genitori già dei gemelli Jack e Gabriella che oggi hanno otto anni.

Non è niente ancora ufficiale ma è risaputo che la principessa non abbia voluto essere immortalata nelle foto Pasquali e anzi alla commemorazione del compianto principe Ranieri, è stata ripresa e esclusivamente di spalle.

In altri scatti aveva i due bambini sempre dinanzi al suo corpo, era forse per celare una rotondità appena accentuata? Intanto per le strade di Firenze i toscani hanno potuto osservare la serenità e la complicità di una coppia innamorata.

Sguardi languidi e mano nella mano e sorridenti tra la folla accorsa per ammirare i due sposini nella loro ritrovata radiosità.  Il motivo della loro presenza è l’istituzione del Consolato del Principato di Monaco nella culla dell’Italia.

Rivedere la coppia dei Grimaldi rasserenata è un vero sospiro di sollievo per i sudditi dello staterello francese visto che hanno sempre tifato per la loro reunion, sembra anche che con il resto della famiglia si sia ritrovata l’intesa persa.

La loro presenza è insostituibile nel cuore dei monegaschi

Impostazioni privacy