Incoronazione bollente per Carlo III: presente anche la rivale di Camilla

Incoronazione bollente per il futuro sovrano Carlo III: sarà presente anche la rivale di Camilla. Ecco di chi si tratta. 

Carlo III guai con Camilla
Mary di Danimarca (Foto da instagram – glispioni.it)

Manca meno di un mese all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Tutto sembra procedere secondo i piani, quelli stabiliti in largo anticipo da re. Sarà una cerimonia che durerà esattamente tre giorni: il 6 maggio vi sarà l’evento ufficiale e il corteo presso il Palazzo reale.

Successivamente, il 7 maggio il concerto e il pranzo presso il Castello di Windsor per poi concludersi il giorno successivo con le attività di volontariato del re. Tre giorni molto intensi che vedranno, almeno per la cerimonia ufficiale, la presenza di circa duemila invitati da tutto il mondo.

Presenti le più alte cariche dello stato, a cominciare da Charlene e Alberto che hanno confermato la loro presenza. Ma non finisce qui, perché a scuotere gli animi della regina ci sarà una delle reali più belle del mondo. Una donna che fa girare la testa al re. Vediamo di chi si tratta!

Carlo III, all’incoronazione ci sarà anche Mary di Danimarca: rivale di Camilla

Carlo III guai con Camilla
Carlo e Mary di Danimarca (Foto da instagram – glispioni.it)

Come dicevamo in precedenza, l’incoronazione è a uno schioppo di dita. I membri senior della monarchia sono pronti per la cerimonia e i sudditi non attendono altro. Saranno tre giorni davvero molto intensi e alla presenza di oltre 2mila invitati che presenzieranno a ogni dove. Ma in modo particolare Camilla controllerà una una delle donne che fanno girare la testa al marito.

Stiamo parlando della bellissima Mary di Danimarca, una delle principesse più belle e ammirate d’Europa. Sarà al fianco del marito Frederick durante l’incoronazione del 6 maggio. La donna è davvero molto attesa da Carlo che sembrerebbe avere un debole per lei. In diverse occasioni, infatti, il futuro sovrano si è dimostrato essere molto vicino alla principessa ereditaria.

Non è la prima volta che i due hanno modo di incontrarsi ad eventi pubblici di questa portata e Camilla l’ha sempre percepita come una rivale. Molto probabilmente perché Mary è considerata al pari della Middleton in Danimarca. Regine di stile, eleganza e bellezza (indiscussa) le due fanno battere molti cuori e girare tante teste. Che qualcuno salvi la Regina, è il caso di dirlo!

Impostazioni privacy