Re Carlo su di giri: la prediletta arriva a corte per l’Incoronazione, Camilla si arrende

Re Carlo non lo nasconde e la povera Camilla deve fare buon viso a cattivo gioco. Arriva nel reame la principessa che ha dato tremore e dispiacere al prossimo sovrano, tutto va perdonato.

Re Carlo
Re Carlo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci siamo, i giorni che separano dal grande evento diminuiscono sempre di più e chissà che aria tira nel regno londinese. I sudditi sono quelli più elettrizzati dalla grande novità di vedere sul trono Carlo e Camilla.

Gli ospiti stanno rispondendo agli inviti e già abbiamo capito che Meghan non ci sarà forse per l’attesa del terzo figlio?Intanto Harry ha dato l’ok e tra non molto giungerà alle porte di Londra per l’Incoronazione.

Previsto l’atterraggio anche del jet royal della Danimarca con il principe Frederik e consorte. Le orecchie e gli occhi di Carlo avranno esultato a dovere visto che in arrivo ci sarà una delle sue favorite dei regni al confine.

Incoronazione sempre più a rischio, stavolta ci pensa la bella principessa a fare ritornare gli occhi lucenti a re Carlo

Re Carlo e Mary di Danimarca
Re Carlo e Mary di Danimarca(foto da youtube-glispioni.it)

Mary di Danimarca è una donna bellissima, elegante e austera allo stesso tempo, è la moglie del Principe ereditario Federico. Nata in Australia nel 1972, la giovane futura Royal incontra colui che sarebbe diventato il marito nel 2000.

Galeotto fu un semplice locale della sua città dove i loro sguardi vennero fulminati in un batter d’occhio. Si sono sposati nel 2004 e hanno avuto quattro bellissimi figli. Un idillio amoroso benvoluto dai sudditi.

Celebre è anche l’incontro nel 2012 tra la Principessa e il prossimo re alle soglie della tanto attesa Incoronazione. Tempo fa quando Carlo e Camilla si recarono in visita a Copenhagen, proprio il sovrano si lasciò andare a dei gesti molto affettuosi.

Mary e il marito Frederik accolsero i reali inglesi e Carlo non perse l’occasione per salutarla con uno scambio di baci sulla guancia e un più antiquato baciamano che sorprese la stessa principessa di tanta galanteria.

La Kate Middleton di Danimarca come viene spesso appellata per quel gusto raffinato e semplice di indossare capi alla moda e molto originali sarà presente al l’evento mediatico di grande importanza.

Camilla se ne farà una ragione perchè sa che lei è una delle preferite del marito consorte, di certo anche la futura regina avrà le sue preferenze ma è più furba e non lo da  a vedere per non creare inutile chiacchiericcio.

La principessa Mary di Danimarca
La principessa Mary di Danimarca(foto da instagram-glispioni.it)

Se tutto andrà bene e nulla verrà perso, può darsi che quel giorno regnerà un po’ di cielo sereno a Buckingham Palace

Impostazioni privacy