Royal, all’Incoronazione ci sarà una “sedia” vuota: che sollievo per Kate e William

A distanza di una manciata di giorni sembra che qualcosa stia filando liscio sotto l’aspetto delle presenze alla cerimonia di insediamento ufficiale di Carlo III e della sua consorte Camilla; chi esulta e chi resta a casa.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla(foto da instagram-glispioni.it)

Sembra che ormai ci sia una presenza certa all’Incoronazione! Dopo tanto rumore è giunta notizia che finalmente prenderà parte all’evento del 6 maggio proprio il figliol prodigo. Harry ce ne ha messo di tempo per decidere.

E’ sicuro che arriverà a Buckingham Palace in tempo per assistere alla cerimonia che vedrà ufficialmente il posto, che ha occupato per circa 70 anni la compianta regina Elisabetta, rivestito di nuovo grazie all’Incoronazione.

La presenza di Harry è un sollievo per la corona visto che di diritto è in linea di successione al trono. E’ vero, due anni fa ha rinunciato allo status royal ma ciò che scorre nelle sue vene è il sangue blu dei Windsor.

Re Carlo pronto per il grande evento, accanto a lui Kate e William rasserenati. Harry prenderà parte da solo al rito

Meghan Markle
Meghan Markle (foto da instagram-glispioni.it)

Il secondogenito della memorabile lady Diana ne approfitterà per rinsaldare i rapporti con la Royal family? Staremo a vedere, certo che l’occasione è proprio ghiotta. Intanto è anche indiscrezione ufficiale che ci sarà una sedia vuota all’evento mediatico.

Infatti la bellissima moglie Meghan Markle non sarà presente alla celebrazione. E’ stata una delle idee più buone che sia passata per la testa dell’ex attrice.  I tabloid inglesi rimangono concordi con questa decisione, l’esperta reale commenta così:

Penso ci sarà un certo sollievo da parte di William e Kate, visto che Meghan non parteciperà all’incoronazione, dovuto al semplice fatto che ci sarà meno enfasi su di loro, su chi guarda dove, cosa si stanno dicendo, cosa sta accadendo tra di loro.

Sarebbe stata una prova difficile da affrontare per la dolce Kate?

C’è uno spasmodico interesse in questi rapporti e la verità è che non vedremo un momento Real Housewives tra queste due donne. Tutto verrà tenuto assolutamente nascosto e penso che il fatto che Meghan non parteciperà aiuti molto Kate.

Meghan Markle non sarà all’Incoronazione. Penso che sia la dimostrazione del rapporto spezzato non solo tra Meghan e la sua famiglia reale ma anche tra Meghan e il popoplo britannico.

Quindi la bella consorte resta in California con i suoi bambini, Harry si gode la cerimonia come se nulla fosse consapevole di avere un’ascendenza sui sudditi da come è stato accolto qualche settimana fa.

Impostazioni privacy