Kate Middleton, a Palazzo perdono la sua tiara. Incubo a Buckingham Palace

Kate Middleton, a Palazzo perdono la tiara della Principessa. Un vero e proprio incubo a Buckingham Palace.

Kate Middleton, problemi a Palazzo
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è costantemente sotto i riflettori dell’opinione pubblica non solo per l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, ma anche per l’imminente incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Il futuro sovrano a predisposto tutto secondo le sue volontà e l’intero evento si diramerà in tre lunghissime giornate.

Si inizia il 6 maggio con la celebrazione solenne che si svolgerà nell’abbazia di Westminster e successivamente Carlo e Camilla entreranno a Buckingham Palace come re e regina seguiti dal corteo della famiglia reale. Il 7 maggio invece si terrà un grande concerto musicale e un pranzo nel castello di Windsor, mentre l’8 maggio il re omaggerà la sua comunità con un servizio di volontariato.

Tutto sembra essere organizzato per filo e per segno, purtroppo però ci sono delle serie complicazioni a Buckingham Palace che è entrato nel caos. Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Kate Middleton non sappia ancora quali tiara indossare e se lei indosserà, proprio perché non si riesce più a reperire all’interno del palazzo reale.

Kate Middleton, guai in vista a Buckingham Palace

Kate Middleton, problemi a Palazzo
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ebbene sì, l’impeccabile organizzazione di Carlo III sembra avere delle serie difficoltà: a Buckingham Palace è giunta voce che non è più possibile recuperare la tiara della principessa del Galles. Da palazzo e tutto smentito, ma si vocifera che la reale sia veramente molto arrabbiata per l’accaduto.

Tutta l’organizzazione sta avendo delle serie difficoltà e sono state avvisate sin dalla scomparsa di Elisabetta II, dove si sono venute a creare delle file interminabili per rendere omaggio alla sovrana appena scomparsa. Ma cosa del genere, sotto il comando della regina non ci sarebbe mai e poi mai verificata.

Oggi c’è ancora una grandissima confusione proprio perché non si sa quale diadema dovrà indossare Kate Middleton durante l’incoronazione del 6 maggio. Addirittura potrà proprio non indossarla. Questo perché Carlo III ha dato delle disposizioni ben precise, ma non sono arrivate indicazioni su questo aspetto.

Inoltre è intervenuta anche un’esperta di gioielli reali la quale affermato che con molta probabilità le tiare saranno sostituite da semplici cappelli e che questa decisione ha generato davvero del malcontento nei tantissimi spettatori che si accalcheranno per vedere da vicino i loro beniamini.

Impostazioni privacy