Royal, William furioso con Camilla. La regina consorte ha davvero esagerato

Royal, il principe William è furioso con Camilla. La regina consorte ha davvero esagerato questa volta. 

William contro Camilla
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è decisamente sotto gli occhi di tutti e ogni piccola occasione è buona per farsi che i tabloid riempiano le loro pagine. Da quando è venuta a mancare Elisabetta II, sembrerebbe che la monarchia inglese faccia davvero fatica ad andare avanti, tant’è vero che sono emersi i numerosi problemi anche a Buckingham Palace.

L’incoronazione di Carlo III e ormai imminente e il sovrano a predisposto tutto secondo le sue volontà: saranno tre giorni davvero molto intensi che vedranno la cerimonia ufficiale tenersi il giorno 6 maggio, il concerto e il pranzo al castello di Windsor e la giornata conclusiva dell’8 maggio destinata al volontariato.

Nonostante ciò, non sembrano placarsi i dissapori all’interno dei membri della Royal family e questa volta ad essere protagonista è il principe William che si è scagliato duramente contro la regina Camilla. Tra i due non corre buon sangue, e l’episodio avrebbe davvero fatto infuriare il primogenito di Carlo. Ecco il motivo.

William si scaglia contro Camilla: la regina consorte ha commesso un passo falso

William contro Camilla
Camilla Parker Bowles (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, sembrerebbe che tra il principe William e la regina Camilla i rapporti siano davvero molto tesi e che le acque non riescono a placarsi nemmeno in vista dell’incoronazione ufficiale. Il gesto di Camilla è stato considerato poco rispettoso da parte del primogenito di Carlo, che sembrerebbe essere particolarmente arrabbiato.

Il seme della discordia è un vecchio gioiello che Camilla vorrebbe indossare proprio durante l’incoronazione. Si tratta di una piccola spilla contenente avorio, che i reali avevano deciso che fosse distrutta. Questo perché i membri della monarchia fanno parte di una fondazione che vuole fermare ardentemente il commercio illegale di avorio.

Proprio per questo motivo indossare un oggetto del genere è stato ritenuto dal principe davvero un comportamento non etico e sembrerebbe infatti che la regina Camilla abbia deciso di utilizzare in ogni caso l’accessorio pur consapevole di creare molte tensioni all’interno della Royal family.

Impostazioni privacy