Harry e Meghan, nuovo colpo basso di Carlo III: sono furiosi

Harry e Meghan, ennesimo colpo basso da parte di Carlo III verso i duchi di Sussex. La coppia è furiosa per quanto accaduto.

Harry Meghan esclusi ancora una volta
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono davvero settimane di fuoco quelle che stanno procedendo l’incoronazione ufficiale di Re Carlo e di sua moglie Camilla. La cerimonia si terrà il prossimo 6 maggio e sembrerebbe che il futuro sovrano abbia scelto tutto nei minimi dettagli, in modo particolare la lista degli invitati che è stata notevolmente ristretta.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’erede al trono a pensato davvero a tutto è scelto una cerimonia molto semplice e stringata: il desiderio del re e quello di portare la monarchia verso il futuro, limitando i fronzoli e le spese eccessive. Fatto sta che attualmente la domanda che tutti si stanno ponendo riguarda solo di esclusivamente il principe Harry.

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato la Royal family, in concomitanza dell’uscita del romanzo autobiografico del principe, i rapporti tra i membri della famiglia si sono ulteriormente raffreddati. Da Buckingham Palace sono stati diramati tutti gli inviti e ad oggi la coppia non è ancora fatto sapere se sarà o meno presente.

Harry e Meghan, il Re ha le idee ben chiare sul da farsi 

Harry Meghan esclusi ancora una volta
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che i duchi di Sussex non hanno ancora confermato o meno la loro presenza all’incoronazione di Carlo III. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe prendere parte al tanto atteso evento solamente il principe, mentre la moglie resterebbe a casa con i bambini, specialmente perché è il compleanno del loro primogenito.

In ogni caso è arrivata una dura stoccata anche da Carlo III che, come detto in precedenza, ha organizzato e deciso tutto nei minimi dettagli. Il futuro sovrano a stabilito che suo figlio e la moglie non potranno salire sul balcone di Buckingham Palace come il resto della Royal family, perché privilegio destinato soltanto per i membri attivi della famiglia.

Di conseguenza, avendo lasciato entrambi i ruoli pubblici nelle 2020, non hanno la possibilità di beneficiare dei privilegi della Royal family. Ragion per cui il tradizionale saluto sul balcone, sarà destinato soltanto a chi fa parte attivamente della famiglia e proprio per questo motivo siamo sicuri che troveremo William e Kate in prima linea.

Impostazioni privacy