Harry e Meghan, il principe andrà all’incoronazione senza la moglie: i possibili motivi

Harry e Meghan, il principe andrà all’incoronazione di Carlo III senza la moglie: i possibili motivi della scelta.

Harry e Meghan incoronazione
Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono già diversi mesi che la famiglia reale inglese ha tutti gli occhi puntati addosso. Vuoi per le vicissitudini legate all’uscita del documentario del principe Harry, vuoi per l’imminente incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. Grande attesa e grande clamore per la cerimonia.

Subito dopo l’uscita di Spare, in cui Harry ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua famiglia, i membri della Royal family hanno scelto la strada del silenzio preferendo non commentare quanto accaduto. Si sono ulteriormente logorati i rapporti con il fratello William e con sua moglie Kate.

Con l’incoronazione ormai prossima, ci si chiede se il principe sarà presente all’evento e se al suo fianco ci sarà anche sua moglie. Secondo fonti ufficiali, da Buckingham Palace sono stati diramati tutti gli inviti ufficiali e che hanno riguardato ovviamente anche il secondogenito di Carlo e Diana e la sua consorte.

Harry e Meghan, il principe sarà presente il 6 maggio all’incoronazione del padre

Harry e Meghan incoronazione
Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che da Buckingham Palace sono partiti tutti gli inviti ufficiali per coloro i quali presenzieranno all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Un ruolo di spicco lo avranno senza alcun dubbio il principe William e sua moglie Catherine che sono membri senior e membri attivi della monarchia inglese.

Attualmente la domanda più gettonata è sempre la stessa e ci si chiede se il principe parteciperà all’evento da solo o in compagnia della moglie. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex attrice di Hollywood avrebbe scelto di non prendere parte all’incoronazione e i motivi possono essere i più disparati. Vediamo insieme da vicino di cosa si tratta.

Un primo scenario che si è prospettato vede proprio la persona di Meghan non essere particolarmente gradita a Carlo III; e ancora potrebbe essere stata la stessa Markle a rifiutare l’invito. Terza ipotesi, ma alquanto improbabile è l’impossibilità economica di affrontare il viaggio e le spese richieste. Ultima due ipotesi: gravidanza della donna e imminente divorzio.

Impostazioni privacy