Ilary Blasi, quanto guadagna la conduttrice: patrimonio stellare

Ilary Blasi, quanto guadagna la famosa conduttrice de L’Isola dei Famosi? Il suo patrimonio è a dir poco stellare. Le cifre. 

Ilary Blasi, quanto guadagna
Ilary Blasi (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Nonostante la sua giovanissima età, Ilary Blasi è una straordinaria conduttrice televisiva e showgirl italiana. A iniziato davvero in tenera età, quando a soli tre anni compare all’interno di uno spot televisivo e nel corso degli anni prende parte a numerose pubblicità.

Continua all’interno del grande schermo, dove partecipa a numerosi cortometraggi mentre sul finire degli anni ’90 inizia la sua scalata verso il successo che la vede iniziare all’interno dei fotoromanzi per poi concorrere a Miss Italia 1998 dove vince la fascia di Miss cinema Lazio.

La notorietà arriva solo nel 2001, quando Ilary Blasi debutta nel famosissimo programma di Gerry Scotti, Passaparola. Che ricopre anche per l’anno successivo, per poi passare alla Rai dove conduce la celebre trasmissione Top of The Pops che la consacra definitivamente sulla scena italiana.

Ilary Blasi, ecco a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice

Ilary Blasi, quanto guadagna
Ilary Blasi (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Ilary è davvero simpatica e brillante e nel giro di breve tempo e sempre più presente in televisione: ricordiamo infatti anche la sua collaborazione nella trasmissione di Fabio Fazio. Il suo nome, però, è legato in maniera indissolubile a Le Iene che ha condotto per tanti anni, al fianco di molti co-conduttori di grande successo – come Luca e Paolo e la Gialappa’s band.

In tutti questi anni, la conduttrice si è fatta strada da sola nel mondo della televisione creandosi una carriera a tutto tondo. Amata dal pubblico a casa dai suoi follower, la Blasi è sempre più presente in televisione e sta per debuttare nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, trasmissione che conduce da anni e che riscuote sempre un grandissimo riscontro.

I più curiosi si sono chiesti quanto guadagna la conduttrice e a quanto ammonta il suo patrimonio, visto e considerato che in televisione da quando ha tre anni. Possiamo iniziare col dire che il Grande Fratello VIP, uno dei primi programmi che ha condotto gli ha fatto guadagnare 25.000 € a puntata, mentre per l’Isola dei famosi si parla di 50.000 € a puntata.

Impostazioni privacy