Burrasca su Barbara D’Urso: il passato alle spalle ma paga un pesante scotto

Barbara D’Urso potrebbe “pagarla cara”. La sua scelta non è stata gradita e le attendono pesanti ripercussioni sulla rete.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Che combina Barbarella? Chissà dove vorrà mai andare  a parare la star della televisione d’Italia. La reginetta di Cologno, almeno fino a qualche tempo fa, sembra stia prendendo una direzione che non incontrerebbe i gusti dei padroni di casa.

La bellissima D’Urso, verace partenopea, ha dato dimostrazione di essere una stacanovista del lavoro. “Col cuore” ci mette tutto l’impegno e bisogna dire che appare come una donna leale e fedele su tutti i fronti.

Cosa non le si perdona? Il fatto di essere stata trash fino a poco fa. Che strano, eppure ha fatto solo del bene alle casse della televisione commerciale e pare che l’ex premier l’abbia sempre gratificata anche con la prima serata.

Barbara D’Urso paga lo scotto di una scelta. La direzione la porta lontana dalla sua fedeltà alla Mediaset?

Lucio Presta e Barbara D'Urso
Lucio Presta e Barbara D’Urso(foto da youtube-glispioni.it)

Il discorso all’improvviso non vale più. A Barbara D’Urso non la si fa, è una (vecchia) volpe e a 65 anni ha diritto di far prendere altre direzioni alla sua vena artistica. Intanto sta ottenendo un enorme successo teatrale.

Ora in tv è solo presente ogni giorno con Pomeriggio 5. Sono lontani i tempi in cui portava sul piccolo schermo ben 4 programmi da Nord a Sud senza peccare e mai con un piccolo rimprovero o lamentela.

Chi è al par di lei? La risposta forse se l’è data la reta avversaria e forse sta propinando un’offerta. La cosa è ufficiosa e per sentito dire ma ci sono degli indizi che la direbbero lunga sul futuro della straordinaria conduttrice.

I rumor sono sempre più sicuri che vogliono vedere la signora della sana leggerezza sulla Rai. E’ un chiacchiericcio che ha preso fuoco e immagine soprattutto dopo il post in cui era immortalata con Lucio Presta.

Proprio quello che l’aveva definita senza usare mezzi termini:

“Una suora laica in paillettes, che produce orrore in TV”, uno scempio mal digerito”.

Ma Barbarella è una donna che sa perdonare e voltare la faccia al male. Forse però negli ultimi tempi ci sta ripensando e in molti dichiarano che la storica presentatrice è sprecata nel format pomeridiano.

La Mediaset l’ha sempre tutelata ma le ha anche imposto sobrietà nei suoi programmi ormai ridotto al solo contenitore giornaliero. Il seguito è sempre considerevole ma il gossip dice che dal prossimo anno affiancherà Alberto Matano.

In perfetta forma e alla soglia dei 65 anni la D’Urso ha fatto battere parecchi cuori ma è tempo di orizzonti nuovi. La neo nonna ha solo l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy