Silvio Berlusconi, tutte le donne che hanno fatto battere il cuore al Cavaliere

Silvio Berlusconi, ecco i nomi delle donne che gli hanno fatto battere il cuore. Tutti i suoi più grandi amori. 

Silvio Berlusconi i suoi amori
Silvio Berlusconi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Silvio Berlusconi: politico e noto imprenditore italiano, è stato quattro volte Presidente del Consiglio. Inizia la sua attività nel settore dell’imprenditoria e in modo prevalente nel campo dell’edilizia – ottenendo notevoli traguardi.

Successivamente crea la Fininvest che diventerà poi la Mediaset nella quale sono attive anche altre società.Nel 1993 decide di dedicarsi alla politica e fonda il partito di centro destra chiamato Forza Italia che, solo successivamente, confluirà in un nuovo partito chiamato il Popolo Della Libertà.

Tutta la sua vita è stata composta senza alcun dubbio da grandi successi non solo per quanto riguarda la vita professionale, ma anche la vita privata. Scopriamo quali sono state le donne che hanno fatto battere il cuore all’ex presidente del consiglio e che in talune circostanze lo hanno portato ad essere spesso e volentieri al centro del gossip.

Silvio Berlusconi, le donne dell’ex Presidente del Consiglio

Silvio Berlusconi i suoi amori
Silvio Berlusconi e Veronica Lario (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, Silvio Berlusconi ha avuto una vita piena di grandi successi dal punto di vista lavorativo. Successi che lo hanno portato ad essere una delle personalità più in vista a livello internazionale. Nel corso di questi anni vissuti tra il lavoro e la politica c’è stato spazio anche per tanti amori. Vediamo quali sono state le donne che gli hanno fatto battere il cuore.

La prima donna che ha fatto breccia nel cuore dell’ex presidente è stata Carla Elvira Dall’Oglio che è la madre dei suoi primi figli: Marina e Pier Silvio. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1964 e sposati esattamente l’anno dopo. Il matrimonio finisce nel 1985. Successivamente incontra Veronica Lario che sposerà nel 1990 e da cui nascono altri tre figli.

Immediatamente dopo Veronica, Silvio Berlusconi incontra e si innamora di una donna molto più giovane di lui: stiamo parlando di Francesca Pascale con cui ufficializzerà nel 2012 e la loro relazione si conclude nel 2020. E’ con Marta Fascina che ha ritrovato finalmente il sorriso. Nel 2022 hanno deciso di celebrare delle nozze simboliche con pochi parenti e amici.

Impostazioni privacy