Antonella Clerici, imprevisto durante la diretta: difficile andare avanti

Antonella Clerici, imprevisto durante la diretta di È sempre mezzogiorno. Difficile andare avanti in trasmissione.

Antonella Clerici, problemi in diretta
Alfio e Lorenzo (Foto da Facebook – glispioni.it)

La trasmissione di Antonella Clerici continua ad ottenere risultati a dir poco sorprendenti: da quando a ripreso le redini in mano, è davvero in arrestabile. In tantissimi si sono chiesti da dove nasce l’idea di È sempre mezzogiorno e in una recente intervista è stata la stessa conduttrice a svelarlo ai suoi telespettatori.

Dopo diversi anni di assenza, Antonella si è resa conto che questo programma nasceva proprio dei ricordi della sua infanzia. Sin da quando era piccola è sempre stata vicino alla mamma e alla nonna e proprio attraverso i loro consigli è riuscita a carpire tanti segreti della cucina.

Il suo, infatti, è un programma semplice e genuino dove si mostra per quella che è e non ho segreti per il suo pubblico. Tanto è vero che anche i momenti di difficoltà durante la diretta vengono tranquillamente palesati e non nascosti. Ecco cosa è successo nella puntata scorsa e che non è passato in osservato.

Antonella Clerici, attimi di difficoltà durante la diretta

Antonella Clerici, problemi in diretta
Antonella Clerici (Foto da Instagram – glispioni.it)

È sempre mezzogiorno  è uno dei programmi più seguiti del palinsesto della Rai e ottiene puntata dopo puntata dei numeri a dir poco straordinari anche se la conduttrice non è una vantarsi dei suoi traguardi. La volontà della conduttrice e quella di donare leggerezza, spensieratezza e qualche ora di serenità al suo pubblico a casa.

Senza alcun dubbio ciò che tutti hanno notato proprio la sincerità della conduttrice il suo modo onesto di presentare il programma. Tanto è vero che i momenti di difficoltà non vengono mai nascosti della diretta. Proprio di recente, Antonella ha avuto qualche défaillance durante la trasmissione a causa del suo occhio che le lacrimava in continuazione.

La Clerici ha rassicurato il suo pubblico che non stava accadendo nulla di strano, ma che semplicemente la primavera le aveva portato delle allergie. Ma non finisce qui, perché stata una puntata davvero all’insegna degli imprevisti quando di punto in bianco è entrato nello studio un piccione. Hanno aperto le gabbie –  ha esclamato la conduttrice suscitando tantissime risate.