Charlene di Monaco in dolce attesa? La principessa sfugge alle foto ufficiali

Charlene di Monaco, la principessa è davvero in dolce attesa? Sta sfuggendo alle foto ufficiali per nascondere la gravidanza. 

Charlene di Monaco in dolce attesa
Charlene di Monaco (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Quello appena trascorso non è stato certamente un anno facile per la famiglia Grimaldi in modo particolare per Charlene di Monaco. La principessa moglie di Alberto è stata costretta a dover rilasciare i suoi affetti a causa di una brutta infezione che la portata al ricovero e a diversi interventi chirurgici.

Non è stato solo questo aspetto a complicare le cose per la reale: durante la sua assenza da casa si è abbattuto sulla famiglia Grimaldi un vero e proprio ciclone mediatico. I tabloid hanno preso di mira la coppia sostenendo che fosse prossima al divorzio anche a causa della presenza di Carolina.

È risaputo in tutto il Principato che le tue donne non vanno d’accordo e secondo indiscrezioni la sorella di Alberto avesse tramato più e più volte contro Charlene. Oltre alla separazione si è pensato più volte che la reale fosse in dolce attesa, notizia ad oggi sempre più insistente.

Charlene di Monaco, bebè in arrivo al Principato? Scopriamolo

Charlene di Monaco in dolce attesa
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Charlene di Monaco è stata spesso e volentieri presa di mira dai tabloid di tutto il mondo: la reale è stata costretta ad allontanarsi allungo da casa a causa di una brutta infezione e subito dopo il suo rientro a Montecarlo, l’hanno accusata di non prendere parte agli eventi pubblici e della imminente separazione dalla marito Alberto.

Tanto è vero che in diverse occasioni è dovuto intervenire proprio il principe a sedare le acque e spiegare che la moglie era semplicemente stanca dopo i molteplici interventi e che, quindi, fosse costretta ad un periodo di riposo. Ad oggi invece sono sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza e a confermarlo sono alcuni atteggiamenti della donna.

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Charlene sia incinta e proprio per questo motivo abbia ufficialmente scelto di non prendere parte a nessuna foto come da tradizione e da consuetudine fare per le feste. L’opinione pubblica sostiene, infatti, che la scelta di indossare abiti più ampi sia dovuta proprio alla dolce attesa.

Impostazioni privacy