“E’ stato sposato”: Alberto Matano, emergono indiscrezioni sulla sua vita privata

“E’ stato sposato”: Alberto Matano, emergono indiscrezioni sulla vita privata del conduttore della Rai. I rumors. 

Alberto Matano indiscrezioni
Alberto Matano (Foto da Facebook – glispioni.it)

Alberto Matano è un volto noto del mondo dello spettacolo: autore televisivo, conduttore e giornalista italiano. Il suo primo approccio avviene parallelamente agli anni universitari, quando inizia scrivere su un famoso quotidiano. Subito dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, inizia alcune collaborazioni con la rete televisiva di Montecitorio.

Diviene un giornalista professionista nel 1999 e all’interno della Rai segue gli avvenimenti di politica italiana. Viene chiamato all’interno del Tg1 e dal 2013 fino al 2019 ne conduce l’edizione in prima serata. Parallelamente lo ritroviamo nel cast di Unomattina estate e grazie al successo ottenuto passa al telegiornale delle 13:30.

Metano diventa autore e conduttore di numerose trasmissioni televisive e viene oltremodo apprezzato dalla critica. Inizia ad essere sempre più presente anche come ospite e lo ricordiamo in diverse puntate di Ballando con le Stelle in qualità di opinionista. Mentre dal 2021 conduce La vita in diretta. Spesso al centro del gossip: scopriamo il perché.

Alberto Matano, si vocifera di un precedente matrimonio. Quanto c’è di vero 

Alberto Matano indiscrezioni
Alberto Matano (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera di Alberto Matano, conduttore e giornalista italiano di grande successo. Gli anni in televisione non sono stati sempre semplici in quanto in diverse occasioni ha sostenuto di essere stato vittima di omofobia, specialmente da giovane.

Nel 2022, infatti, durante un’intervista ha dichiarato di avere un compagno e di voler sposare cosa che ha fatto nello stesso anno con una celebrante d’eccezione: la collega e amica Mara Venier. Queste ultime settimane però sono state nuovamente cariche di gossip e di indiscrezioni per il giornalista.

Ma tanto è finito ancora una volta nel calderone mediatico: questa volta si sostiene infatti che il conduttore precedentemente a questo matrimonio ne abbia avuto un altro con una donna. La causa è stata prontamente smentita.  La storia d’amore con il marito procede a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai.

Sappiamo che Alberto è sempre stato particolarmente riservato sulla sua vita privata e soprattutto che sono circolate spesso fake news sul suo conto. Di sicuro un precedente matrimonio con una donna fa parte di queste!

Impostazioni privacy