“Non ci sarà”: Kate Middleton, decisione inderogabile. Non si torna più indietro

“Non ci sarà”: Kate Middleton, la principessa del Galles ha preso una decisione inderogabile su di LUI. I dettagli della vicenda. 

Kate Middleton decisione inderogabile
Kate Middleton (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale inglese che sta per celebrare un evento di natura straordinaria, ossia l’incoronazione di Carlo III e della moglie Camilla Shand. Il primogenito di Elisabetta II è succeduto alla madre, venuta a mancare lo scorso 8 settembre.

Il futuro sovrano ha predisposto e organizzato tutto secondo le sue volontà: si tratterà di una cerimonia molto stringata e seguendo quelle che sono le sue direttive per la monarchia, ci sono stati parecchi tagli. Niente di superfluo, così come per sfarzi e lussi ridotti ai minimi termini.

Per quanto riguarda gli invitati, invece, sono previsti circa 2000 persone che arriveranno da tutto il mondo. Ovviamente ci si domanda se il secondogenito del re e sua moglie saranno presenti alla cerimonia. Attualmente l’invito non è stato né confermato, tanto meno declinato.

Kate Middleton, importanti decisioni da prendere in vista dell’incoronazione 

Kate Middleton decisione inderogabile
Principe Louis (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il dire che manca davvero poco all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla che avverrà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster. Una cerimonia particolarmente attesa da parte dei sudditi che stanno assistendo quotidianamente alle prove del grandioso evento.

Il re ha optato per tre giorni di festeggiamenti e non ci saranno spese particolarmente eccessiva. Ad esempio è stato scelto di fare un ingresso all’interno di una carrozza più morigerata e non utilizzare quella reale con un grande numero di cavalli. Anche il numero di invitati è stato ridotto all’osso e si contano circa 2000 persone.

Attualmente il secondogenito di Carlo e Diana non ancora fatto sapere se sarà presente durante la cerimonia e si è vociferato che la coppia avesse richiesto una ingente somma di denaro per la loro presenza. Gossip molto alimentato, ma probabilmente frutto di una bugia. A proposito di invitati e di assenze, sembrerebbe che Kate Middleton abbia preso una decisione inderogabile.

Il più piccolo dei suoi figli, Louis, molto probabilmente non sarà presente durante la cerimonia: William e Kate hanno stabilito di prendere la decisione finale a ridosso della cerimonia. Le norme di protocollo impongono eventi del genere non prima dei sei anni, ma probabilmente si riuscirà a fare uno strappo alla regola.

Impostazioni privacy