Benedetta Rossi, il guadagno extra della food blogger? Cifre da record

Benedetta Rossi, vi siete mai chiesti a quanto ammonta il guadagno extra della food blogger? Cifre da record!

Benedetta Rossi guadagni
Benedetta Rossi (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Benedetta Rossi è una delle personalità più seguite del mondo dello spettacolo e ovviamente del web. Ha fatto della sua più grande passione un lavoro a tempo pieno che divide tra agriturismo, social e televisione. 

È una food blogger amatissima con milioni di follower all’attivo. La sua avventura, per sua stessa ammissione, è iniziata per caso e l’ha portata col tempo ad avere un successo a dir poco straordinario. 

Al suo fianco non solo l’appoggio di tutta la famiglia, ma anche l’amore del marito Mario Gentile che ha un ruolo fondamentale nella sua vita. Anche sui coinvolto più che mai nei progetti della moglie. 

Benedetta Rossi, ecco quanto guadagna la food blogger fuori dall’agriturismo

Benedetta Rossi guadagni
Benedetta Rossi (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Come si diceva in precedenza, Benedetta Rossi è la food blogger più seguita di sempre. Il suo straordinario successo non riguarda, però, solo il mondo dei social network, ma anche la televisione, YouTube e ovviamente il ristorante nelle Marche – oltre alla prossima apertura al parco ZooMarine di Roma.

Curiosità di molti fan è sapere a quanto ammontano i guadagni della famosa cuoca. Vediamo più da vicino quali sono le sue entrate. Iniziamo subito col dire che i progetti che la vedono coinvolta in prima persona sono davvero molteplici e si dividono tra TV e Web! 

Una discreta fetta di guadagni proviene dal mondo dai social e quindi da Instagram, dove Benedetta è molto attiva e condivide con i follower le sue ricette e presta il volto a numerose campagne di sponsorizzazione. È stato stimato almeno un introito che oscilla tra i 2.000 e i 4.000 euro.

Altro introito considerevole viene proprio da YouTube che l’ha vista nascere, crescere e prendere il via definitivamente. Il canale è seguitissimo in ogni dove e si presume un guadagno di almeno 75.000 euro all’anno. 

Ma è ovviamente la televisione l’entrata più considerevole di tutto il suo patrimonio. Bisogna considerare una moltitudine di fattori: non solo le partecipazioni come ospite, ma anche le interviste e piccoli progetti. La cifra annua? Circa 200 mila €! 

Impostazioni privacy