Francesca Fialdini, il “segno” è evidente: nessuno si aspettava una novità del genere

Alta e bella e con un taglio drastico alla vita precedente. Francesca Fialdini sorprende con la scelta degli ultimi giorni ma un motivo c’è. Tutto ritorna a galla, ricordi e ombre.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini(foto da instagram-glispioni.it)

Una bellezza prorompente dall’alto del suo metro e ottanta, Francesca Fialdini ha un aspetto curato e fiabesco. Eppure nel suo passato spicca un periodo in cui quasi era irriconoscibile ma oggi ne ha dato prova.

Una delle professioniste più in voga sulla rete nazionale, la splendida presentatrice sta bene in qualsiasi format venga collocata. E’ empatica e ha una naturalezza incredibile, è un vero must have seguirla.

Ha voluto inaugurare la sua prossima fatica dando un taglio con tutto ciò che riguarda il presente, lo ha fatto presentandosi dal suo parrucchiere di fiducia con una proposta già collaudata tempo fa; i capelli corti.

Francesca Fialdini dà un taglio evocando un passato rock e fantasioso. Ora i riflettori sono puntati su di lei

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini(foto da instagram-glispioni.it)

Negli ultimi giorni la Fialdini è apparsa con un nuovo look che è piaciuto molto agli spettatori. Francesca può contare su un viso perfetto dai lineamenti dolci e un colorito roseo che le dà un aspetto fiabesco.

Ha deciso di tagliare i capelli corti per via del suo prossimo appuntamento con un nuovo format: Le Ragazze. Il programma racconta stralci della storia italiana del secolo scorso da un punto di vista di donne diverse per provenienza e società.

Francesca è felice i questo impegno e ha accorciato i capelli ritenendolo idoneo per rivelare anche chi era lei nel passato. Lo afferma in un’intervista:

“Ho sempre dato una immagine piuttosto assicurante; invece ora con questa acconciatura, lascio emergere un lato di me che pochi conoscono. Fin da piccolaero una ribelle, “un maschiacchio”: per tanti anni ha portato i capelli molto corti.

Svelato l’arcano della brava conduttrice sull’onda dei ricordi adolescenziali, continuando dichiara che:

Amavo la musica rock degli anni Novanta e da ragazza mi esibivo con un gruppo. Adoro cantare, suonavamo brani di artisti come Sting, i Letters to Cleo e i Cranberries. Quell’anima rock l’ho sempre dentro e sono contenta di ritirarla fuori”.

Dunque la sua intenzione è quella di riaffacciarsi nei tempi addietro quando anche lei ha un trascorso di cui va fiera perché rifletteva la sua vera natura. Il silenzio è sceso su quel periodo ma ora tutto sarà reso noto.

Impostazioni privacy