Kate Middleton in dolce attesa? Le immagini fanno il giro del web: quanto c’è di vero

Kate Middleton, la principessa del Galles è in dolce attesa? Le immagini fanno il giro del web: quanto c’è di vero?

Kate Middleton dolce attesa
Kate Middleton (Foto da Facebook – glispioni.it)

Kate Middleton è senza alcun dubbio una delle reali più amate dai sudditi: sin da quando ho fatto il suo ingresso all’interno della Royal family non si è potuto non notare la sua classe, la sua bellezza e la sua eleganza. Il confronto e il paragone con lady Diana sono stati immediati, ma in più hanno notato le incredibili somiglianze e la grande generosità.

La reale si è data da fare sin da subito all’interno di Windsor e con il cambio di linea di successione è divenuta la nuova principessa del Galles. Questo ha comportato una serie di nuovi impegni che la vedono sempre più attiva sul fronte sociale: la donna è particolarmente impegnata non solo verso i bambini, ma anche per la tutela delle donne.

Questi ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per tutta la Royal family che si sta concentrando preparando per l’incoronazione di Carlo III. Proprio per questo motivo lady Middleton ho scelto di annullare qualche impegno per dedicarsi completamente ai suoi bambini e soprattutto per prepararli in vista dell’evento reale.

Kate Middleton, la reale del Galles nuovamente in gravidanza? Scopriamolo

Kate Middleton dolce attesa
Royal Family (Foto da Facebook – glispioni.it)

A proposito di Royal baby, in queste ultime settimane si sta facendo sempre più insistente la voce della gravidanza di Meghan Markle e al tempo stesso anche di una quarta cicogna in arrivo per Kate Middleton. Questo perché sono girate sul web diverse fotografie della reale con un pancino sospetto. Quanto c’è di vero?

Per il momento nulla di fatto e nessun bebè in arrivo: le foto diventate virali sul web sono delle immagini del passato e che ritraggono le precedenti gravidanze della principessa del Galles. Parrebbe, infatti, che la coppia ci abbia pensato, ma visti i nuovi impegni e l’imminente incoronazione, è un argomento messo da parte.

A questo si aggiunge anche il fatto che per tutte e tre le gravidanze precedenti, la reale inglese non abbia vissuto i nove mesi con tranquillità. La donna, infatti, è stata colpita dall’ipermesi gravidica che le ha portato diversi scompensi di salute durante tutto il periodo di attesa. Quindi, almeno per il momento, dovremmo goderci solo vecchi scatti.