Fabio Fazio, tensioni a Che tempo che fa. Il conduttore in grande difficoltà

Fabio Fazio, tensione per il conduttore durante la puntata di Che tempo che fa. Il motivo è sorprendente. 

Fabio Fazio tensione studio
Fabio Fazio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Domenica dopo domenica, Che tempo che fa è uno degli appuntamenti fissi per milioni di telespettatori italiani. Il famoso talk show va in onda da oltre vent’anni e il segreto del suo successo sta proprio nella presenza di ospiti eccezionali provenienti dal mondo dello spettacolo, politica, sport e quant’altro.

A condurre con amore e dedizione la trasmissione c’è Fabio Fazio, giornalista di grande successo con al fianco due donne d’eccezione: la straordinaria presenza di Filippa Lagerback che annuncia e presenta gli ospiti in studio e Luciana Littizzetto che deliziare il pubblico con i suoi monologhi irriverenti.

Presenza fisa del cast di Che tempo che fa è il comico Nino Frassica, amico e collega di Fazio. Durante l’ultima puntata, però, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare tra i due un comportamento alquanto strano. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e quanto c’è di vero.

Fabio Fazio, incomprensione in studio. Il conduttore visibilmente in difficoltà

Fabio Fazio tensione studio
Fabio Fazio (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, l’ultima puntata di Che tempo che fa ha dato da pensare ai telespettatori che non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento del conduttore Fabio Fazio, apparso ai loro occhi decisamente stranito. Il tutto è accaduto in modo particolare durante il momento comico di Nino Frassica. 

Per il celebre attore e comico non occorrono molte presentazioni: colonna portante della televisione italiana, lo ricordiamo senza alcun dubbio nel cast di Don Matteo – oltre che in innumerevoli serie tv e film all’italiana. Oggi in televisione con un programma comico dal carattere tosto e irriverente. Ma tornando alla trasmissione di Fazio, ecco cosa è stato notato.

Secondo molti telespettatori, infatti, durante lo spazio dedicato al comico in cui si diletta in battute, gag e freddure, il conduttore non è apparso particolarmente entusiasta. Le sue risate sono state percepite fredde e un po’ forzate. Che lo voglia sostituire? Ma assolutamente no, spesso si tratta di un “copione” del conduttore che tenta di mantenere la sua serietà anche durante questi momenti.

Impostazioni privacy