Michelle Hunziker, dopo la lieta notizia scende il silenzio in casa Trussardi. Le indiscrezioni

Michelle Hunziker, dopo la lieta notizia del parto di Aurora scende il silenzio in casa Trussardi. Le indiscrezioni fanno riflettere.

Michelle Hunziker, gelo con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker (Foto da Facebook – glispioni.it)

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Ha festeggiato lo scorso anno 20 anni di carriera a Mediaset e per l’occasione ha messo su un programma al femminile in prima serata su Canale 5. 

Proprio di recente è terminata la seconda edizione Michelle Impossible dove ancora una volta non sono mancati ospiti d’eccezione. Record di ascolti puntata dopo puntata. Immancabile la presenza della figlia Aurora che di recente è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare. 

Una grande emozione per nonna Michelle che condivide questa gioia con Eros Ramazzotti, divenuto nonno a sua volta per la prima volta. Il 30 marzo, infatti, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare avuto dal compagno Goffredo Cerza. 

Michelle Hunziker, niente auguri pubblici per la nascita di Cesare. Gelo da parte di Trussardi

Michelle Hunziker, gelo con Tomaso Trussardi
Michelle e Aurora (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che in casa di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti si può festeggiare a gran voce per la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora e Goffredo Cerza – nato lo scorso 30 marzo in una clinica in Svizzera. 

L’annuncio sui social condiviso anche dalla famosa showgirl ha fatto battere i cuori ai tantissimi fan: la foto ritraeva il piccolo Cesare battere il pugno chiuso al padre. Un momento davvero molto emozionante. La stessa Michelle ha confessato di non vedere l’ora di avere un maschietto in famiglia. 

Fatto sta che uno degli aspetti che sicuramente non è passato inosservato è stata proprio l’assenza di Tomaso Trussardi – ex marito della conduttrice italiana. Sembrerebbe proprio che non sia stato condiviso (quanto meno pubblicamente) alcun messaggio di auguri a Michelle, tantomeno ad Aurora.

Ciò non toglie che l’imprenditore italiano si sia potuto congratulare con entrambe privatamente, ma in molti si sarebbero aspettati anche qualcosa in più e soprattutto pubblicamente visto che sul finire del 2022 la coppia era apparsa più unita che mai – da soli e con tutta la famiglia!

Impostazioni privacy