Ilary Blasi infiamma Francesco Totti: scatto d’ira per le attenzioni alla sua “biondina”

Ilary Blasi sta davvero esagerando o si diverte a provocare l’ex capitano giallorosso? La separazione sempre più ardua e la “bella bionda” si lascia abbracciare un po’troppo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi(foto a instagram-glispioni.it)

Non stancano mai di fare rumore la ex coppia del mondo del jet set modaiolo. Francesco Totti ha fatto arrivare delle voci a Ilary Blasi e si presagisce aria di tempesta. Stavolta l’ex capitano è furioso.

Intanto la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi trascorre giornate liete in compagnia del suo bel fusto presentatole dall’amica del cuore Michelle Hunziker. Bastian è da qualche tempo al fianco della bionda romana.

Nella vita dell’ex letterina è tornato il sereno ed è inseparabile dai suoi splendidi figli e non si schioda dalla mega villa all’Eur che è un vero gioiello architettonico. Una magione con piscina, palestra e campo di calcio privato.

Totti-Blasi ancora sul piede di guerra, fulmini e scintille per un atteggiamento della biondina che non va giù all’ex calciatore

Ilary con Isabel
Ilary con Isabel(foto da instagram-glispioni.it)

Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune foto che hanno come protagonisti proprio Ilary e Bastian e fin qui tutto bene; la ex coppia è separata ufficialmente e ognuno ha preso la propria direzione.

Anche Francesco, che fu scoperto dalla moglie nella tresca con Noemi Bocchi, vive la sua quotidianità in un sontuoso attico a Roma Nord. Ilary invece è felice con il personale trainer che porta anche a casa.

E qui viene il bello perchè questo comportamento della Blasi ha innescato una brutta scintilla  visto che che a Totti proprio non va giù questa situazione. Gli dà fastidio che Bastian prenda in braccio la piccola Isabel.

La bambina è bellissima, una versione mini della mamma bionda e con il viso da bambola, Francesco ne è innamoratissimo e guai chi gliela tocca. Gli scatti non mentono e i tre sono spesso immortalati insieme.

Si trovano al ristorante o al parco, Bastian la prende per mano o in braccio o la fa giravoltare. Il cuore di Totti è dispiaciuto solo di non poter passare più tempo con i figli, il tribunale non si è esposto ancora.

Anzi sembra che il giudice più di una volta abbia chiesto alla coppia se ci sono dei ripensamenti ma la risposta è stata sempre negativa. Niente da fare, sono lontani e vogliono il divorzio per continuare da soli la loro vita.

Una separazione difficile in cui i figli vengono coinvolti sebbene si faccia molta attenzione a la storia è giunta alla fine.

Impostazioni privacy