Isola dei Famosi, Ilary Blasi non può crederci: è finita anche la LORO storia

Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi non può crederci: è finita anche la LORO storia d’amore.

Ilary Blasi, notizia shock per la conduttrice
L’Isola dei Famosi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Finito un reality ne inizia subito un altro: pochi giorni e assisteremo alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vede ancora una volta la conduzione di Ilary Blasi. Opinionisti d’eccezione come Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Anche per quest’anno si prospetta un’edizione in cui non mancheranno colpi di scena e bombe del gossip.

Ed è proprio a tal proposito che di recente è stato fatto un annuncio su un ex coppia del reality che durante la scorsa edizione aveva creato non pochi rumors. A rendere la notizia ufficiale è stato un noto settimanale italiano che ha riportato sulle prime pagine la clamorosa indiscrezione. La stessa conduttrice l’ha saputo proprio in questo modo.

Isola dei Famosi, finita la relazione tra Vera Gemma e Jeda

Ilary Blasi, notizia shock per la conduttrice
Vera Gemma (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ebbene sì: stiamo parlando della fine della storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda. La coppia è stata decisamente molto chiacchierata e in modo particolare la cantante e attrice aveva infiammato l’Isola dei Famosi lo scorso anno. I due erano finiti diverse volte al centro del gossip a causa della grande differenza di età e in occasione del reality proprio per la presenza del ragazzo negli studi.

Vera Gemma è un personaggio televisivo italiano di grande successo: nata e cresciuta a Roma e figlia del famoso attore Giuliano Gemma. Tanto è vero che inizia a lavorare sin da bambina nei film del padre e successivamente si trasferisce a Los Angeles, dove intraprende tutta altra carriera. Parallelamente fai il suo esordio a teatro come attrice e autrice.

Molto famosa soprattutto negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, la ricordiamo all’interno di numerose pellicole cinematografiche di grande successo e ricordiamo essere stata diretta da registi del calibro di Paolo Virzì. Si avvicina al mondo dei reality e partecipa nel 2021 all‘Isola dei Famosi

Come accennavamo in precedenza, abbiamo imparato a conoscere la coppia proprio all’interno del famoso reality: decente però la donna ha deciso di ufficializzare la fine della sua relazione con Jeda (anche suo manager e produttore) e ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex compagno.

Impostazioni privacy