“Ho paura”: Barbara D’Urso sul chi va là a Pomeriggio 5, non se lo aspettava in diretta

Barbara D’Urso è una vera professionista e non transige che si vada fuori scaletta se non per alcune emergenze. Nella puntata ha avuto timore che la situazione precipitasse di lì a poco.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da instagram-glispioni.it)

Bella e brava è proprio il classico che si dice quando ci si staglia davanti la figura della super Barbara D’Urso. Lady Cologno tra non molto compie 65 anni e la televisione è il suo porto sicuro da anni senza sosta.

La conduttrice partenopea semplifica la giornata delle sue ammiratrici che la guardano incantate mentre ammicca con quel sorriso che fa rinverdire anche i più restii. Splendida e sicura di sè, ha dovuto improvvisare in diretta.

Un gioco da ragazzi per la donna di ferro che riesce a moltiplicarsi con una facilità che neanche una energica ventenne potrebbe possedere. Ma lei è Barbarella, la terrona più amata e orgogliosa della televisione.

Barbara D’Urso interviene prima che possa uscire qualche parola di troppo dall’ospite in studio, mai dire mai

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon(foto da instagram-glispioni.it)

E’ successo a Pomeriggio 5 e per fortuna la D’Urso sa come rigirare la frittata per nn cadere in tentazione. Una donna di pace, sempre dalla parte delle donne e le lotte con la discriminazione sono il suo pane quotidiano.

In una puntata la D’Urso si è vista costretta a  intervenire usando un po’ della sua sottile ironia per placare gli animi delle sue ospiti. Infatti erano presenti la giornalista Patrizia Groppelli e l’ex presidente della Camera Irene Pivetti.

Le due donne di tempra forte stavano battibeccandosi su un tema che le vedeva coinvolte ma i toni si erano accesi di parecchio. Qui si fa spazio la splendida presentatrice che devia il tutto con la frase:

“Io ho paura di quello che può dire Tonon convinto che noi non lo ascoltiamo…”.

Raffaello se la rideva mentre era in collegamento e così tutto ha preso una piega diversa e lo spettacolo è potuto andare avanti senza più intoppi. Carmelita è apprezzata per come riesce a gestire le dirette e anche qui non è stata da meno.

Non solo l’aspetto fisico che cura in modo maniacale ma anche grande capacità empatiche. La rissa è placata e la napoletana verace è la numero uno. Ha di che essere orgoglioso il patron che grazie anche a lei fattura in alto con la Mediaset.

Impostazioni privacy