Harry e Meghan e il terrore della regina: Kate Middleton devastata

Che disastro la Royal quando la sovrana era ancora in vita. Brutta faccenda la questione Harry e Meghan e la paura di cimici sparsi nel suo studio. Quella volta in cui Kate era proprio insofferente.

Meghan e Harry
Meghan e Harry(foto da instagram-glispioni.it)

Altro che Spare, Harry e Meghan dovrebbero scrivere capitoli sulle loro marachelle. Non basterebbero le 500 pagine tanto decantate dal principe Harry visto che la memorabile Sovrana Elisabetta se l’è vista proprio nera.

Lei, l’attrice statunitense era stata ben accolta. Alla famiglia reale non pareva vero che il secondogenito di Carlo e lady D aveva messo la testa a posto dopo aver frequentato tante ragazze e sembrava sempre la volta buona.

Harry ha coronato il suo sogno con la bellissima star oltreoceano in una sfarzosa cerimonia tutta a spese del re prossimo il 6 maggio. Inoltre nonna Lilibeth gli aveva fatto dono di Frogmore Cottage e del titolo di Duca di Sussex.

Harry e Meghan hanno fatto vedere i sorci verdi alla compianta queen Elisabetta, tutto era traballante e Kate stava male

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta(foto da instagram-glispioni.it)

Avevano di che gioire naturalmente con tanto di scotto da pagare. Entrare nella Firm significa sposare tutto il Regno Unito e dare il buon esempio senza scandali e provocazione. La parola d’ordine è sobrietà e rigore.

Potevano mai accettare questo rovescio della medaglia la coppia ribelle? Macchè. Da subito sono iniziati i casini e visto che non erano liberi si sono spogliati di tutto e se ne sono andati ad abitare sulle colline californiane.

La Royal è rimasta davvero a bocca aperta della loro scelta anche perchè Harry pretendeva comunque dal padre tanti soldini per rimarcare il loro tenore di vita alto e agiato. Niente da fare: la queen aveva detto no.

Per mettere a posto questa situazione e parlare con Carlo e William, si dice che la regina avesse fatto controllare più volte la stanza del colloquio per timore che non ci fossero cimici nascoste. Negò anche una videochiamata con il nipote.

Harry doveva pur campare e ha messo in atto il piano diabolico con l’intervista da Oprah Winfrey e successivamente la pubblicazione del libro in cui se la prendeva con tutti i membri della famiglia.

Durante i giorni del lutto gli ex Fab Four dovettero uscire insieme per salutare la folla venuta a omaggiare la scomparsa di Elisabetta, per Kate Middleton fu «quasi insopportabile» doversi mostrare assieme a loro.

Fu per lei uno sforzo sovrumano che si aggiungeva al dolore della perdita della cara grammy. Non esplose nella speranza che tutto passava in fretta e grazie alla sua proverbiale calma…però.