“Lasciateci stare”: Giulia Stabile fa esplodere la terribile angoscia, implora tra le lacrime

Cosa c’è di più bello dell’amore adolescenziale? Purtroppo non sono tempi buoni per la brava ballerina affermata di Amici. Il suo cuore lacrima e non c’è modo di riparare

Giulia Stabile
Giulia Stabile (foto da instagram-glispioni.it)

Nei giorni scorsi un rumor impazza sulla rete portando all’esasperazione la bravissima ballerina Giulia Stabile. La giovane vincitrice dell’edizione di Amici di qualche tempo fa ha deciso di chiarire una volta per tutte.

La sua situazione sentimentale, come sappiamo, è rallegrata dalla presenza del talentuoso Sangiovanni, il cantante di Farfalle è al suo fianco da un paio d’anni. Un vero colpo di fulmine scoppiato già ai provini del programma della Mediaset.

Sembra andare a gonfie vele, tutto rosa e fiori eppure sembra che ci sia la presenza di una spina all’interno del loro rapporto d’amore. Ad alimentare il gossip è il fatto che finora la ballerina si era sempre esposta a smentire o confermare le voci sul suo conto.

Giulia Stabile e Sangiovanni, la coppia è ormai ex? Le parole di sconforto della ballerina non lasciano alternative di pensiero

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (foto da instagram-glispioni.it)

Giulia e Sangiovanni, giovani, bellissimi, fanno coppia fissa e hanno anche fatto le dovute presentazioni in famiglia. All’inizio della loro storia si sono mostrati spesso insieme sui social ed anche particolarmente affiatati.

Nell’ultimo periodo invece la coppia ha deciso di agire diversamente. Non si fanno vedere più insieme e si dice che il cantante che ha duettato con Morandi sul palco del festival di Sanremo, sia stato pizzicato abbracciato con una ragazza.

Gli ammiratori della coppia sono disorientati e stanno temendo per le sorti dei loro beniamini con tutto questo chiacchiericcio che non li lascia in pace. Giulia è stata raggiunta da un’intervista e ne approfitta per fare un chiarimento:

“Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

Dunque Giulia lascia tutti a bocca aperta e finalmente si è esposta in prima persona smentendo categoricamente tali voci.  Afferma che sono frutto delle invenzioni di molte persone anche invidiose della loro felicità.

Bisogna pur difendersi nella vita perchè val bene una chiacchiera ma quando arriva ad essere così irritante non è più ben accetto. Vedremo se presto si mostrerà nuovamente insieme al cantante per spazzare via definitivamente ogni dubbio o se invece preferirà non dire più nulla.

Impostazioni privacy