MasterChef Italia, ex concorrente annuncia la sua malattia: parole strazianti

MasterChef Italia, un ex concorrente amatissimo della trasmissione annuncia la sua malattia pubblicamente: parole strazianti. 

MasterChef Italia, ex concorrente malattia
MasterChef Italia (Foto da Facebook – glispioni.it)

Si è recentemente conclusa la 12esima edizione di Masterchef Italia che si è rivelata essere un vero e proprio trionfo di ascolti. I colpi di scena non sono mancati sin dalla prima puntata, questo bisogna ammetterlo. Settimane davvero molto ricche per tutti gli aspiranti chef che si sono battuti fino all’ultimo secondo con sfide in esterna e pressure test.

A rendere il tutto ancora più emozionante è stata la presenza dei tre giudici: confermati e ancora una volta tutti e tre insieme: stiamo parlando – ovviamente – di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Ma i protagonisti indiscussi sono stati, senza dire, gli aspiranti chef si sono messi alla prova puntata dopo puntata.

Lungo tutti i mesi che hanno accompagnato la messa in onda di MasterChef Italia, ci siamo particolarmente affezionati alla maggior parte dei protagonisti. Ognuno di loro all’interno della cucina ha portato oltre alle sue ricette anche la sua storia, le sue fragilità, le sue paure e le sue gioie.

MasterChef Italia, ecco la verità su Ollivier Stemberger

MasterChef Italia, ex concorrente malattia
Ollivier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, si è recentemente conclusa la 12ª edizione di MasterChef Italia che ho visto a trionfare Edoardo. Sono state settimane davvero molto impegnative per gli aspiranti chef che, sin dalle audizioni, hanno dovuto necessariamente tenere il morale alto per superare le sfide.

Durante ogni puntata abbiamo avuto modo di conoscere e di affezionarci ai protagonisti che, oltre alle ricette, hanno portato all’interno della chiacchierata cucina le loro storie. In molti si sono lasciati andare al lacrime di gioia, di dolore, di paura e di speranza raccontando qualcosa del loro passato e portando quel qualcosa anche nei loro piatti.

Senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della 12ª edizione è stato Ollivier che, sin dalla prima puntata ha conquistato il cuore dei telespettatori per la sua educazione, la sua dolcezza e ovviamente la sua elevata preparazione. Durante ogni sfida, infatti, si è distinto proprio per tutte queste motivazioni.

Di recente, però, l’aspirante chef ha lasciato i follower senza parole rivelando i motivi che lo stanno spingendo a stare lontano dalla cucina. Oggi, infatti, sta vivendo un periodo molto complesso che lo vedi affrontare una paralisi degli arti e che non gli permette l’utilizzo delle mani. Combatto con tutte le mie forze – le sue parole, nell’attesa di tornare più carico che mai.

Impostazioni privacy