Carolina Crescentini rivela il dramma di salute: il set di Mare Fuori “responsabile” dell’accaduto

Una vera tragedia per lei che è entrata nelle grazie degli italiani per la sua innegabile bravura, Carolina Crescentini ha subito un incidente sul set della famosa fiction e le conseguenze sono ancora presenti dopo tempo.

Mare Fuori
Mare Fuori set (foto da facebook-glispioni.it)

Carolina Crescentini è la talentuosa attrice che ammiriamo spesso  sul piccolo schermo. Una donna di indubbio fascino dal viso espressivo dove non si può fare a meno di notare i suoi splendidi occhi color cielo.

E’ apparsa anche in un abito elegante che le stava divinamente nell’ultimo festival di Sanremo dove insieme al cast di Mare Fuori ha regalato una piccola parentesi a sorpresa con la canzone sigla della serie tv.

Proprio nella fiction famosa arrivata alla terza stagione, la splendida artista veste il ruolo di Paola la direttrice del riformatorio dove vige la presenza della severità per rimettere un gruppo di adolescenti sulla retta via.

Carolina Crescentini porta i rimasugli di un frangente avvenuto sul set di Mare Fuori. La vicenda ancora provoca problemi alla sua salute

Carolina Crescentini attrice
Carolina Crescentini attrice(foto da instagram-glispioni.it)

La bravissima attrice ha faticato non molto per rendere il suo personaggio molto credibile. L’artista romana oggi ha 42 anni è sposata con il cantante Motta e ha all’attivo un’esperienza sul piccolo e grande schermo.

Dopo la maturità si scrive a lettere ma il suo pallino fisso è la recitazione, per le sue indubbie qualità viene ammessa al centro sperimentale di cinematografia dove si diploma nel 2006. Quasi non ci credeva alla chiamata di Ivan Silvestrin.

Era stata scelta per il ruolo della direttrice del riformatorio, una prova allettante e non ci ha pensato due volte. Il personaggio chiave della fiction è davvero molto difficile da interpretare la stessa Carolina pone all’attenzione un aneddoto sul set:

“Mi porto tanto, tutte le storie ed anche dei problemi fisici perché Paola è claudicante e quella postura mi ha creato dei problemi. Ho zoppicato per tre stagioni e siccome delle scene vengono rifatte mille volte mi si è girato il bacino”.

In pratica Carolina, sebbene abbia una forma fisica perfetta e dedichi molto tempo alla cura del fisico, ha subito questo piccolo incidente che ancora oggi le causa molto fastidio. Ha dovuto fare terapia per rimettersi in sesto.

Nulla può fermare una professionista come la bellissima artista ma non ci sarà nella prossima stagione del serial anche se l’affiatamento con gli altri giovanissimi colleghi è stato sublime.

Carolina è diventata una sorta di sorella maggiore per tutti e anche se scompare dalle scene forse ci saranno sorprese ancora non svelate.

Impostazioni privacy