Pier Silvio Berlusconi: gesto inaspettato da Barbara D’Urso”, la FOTO svela il “passaggio”

Pier Silvio Berlusconi non può crederlo ma lo scatto non lascia alcun dubbio. Cosa avrà mai in mente la conduttrice partenopea? Un vero colpo al cuore per il capo della Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da instagram-glispioni.it)

Cosa le prende a Barbarella fare un affronto simile? Lei da sempre fedelissima lascia intendere qualche messaggio criptato all’azienda per cui lavora da decenni? Tutto sta in uno scatto che ha lasciato interdetti in molti.

Pier Silvio Berlusconi si è accorto di questa foto e di certo l’avrà visionata facendosi un mucchio di domande. La D’Urso è una gran lavoratrice e sempre pronta a fare nuovi esperimenti televisivi.

E’ una delle pupille del Biscione e ha fatto tanto soprattutto nel periodo delle ristrettezze. La sua figura si stagliava sulla rete ammiraglia con tre programmi che hanno fatto molta compagnia e smorzato i toni sul triennio devastante.

Barbara ‘Urso alla ricerca di una nuova sede televisiva? La foto sembra essere certa di sì, Pier Silvio Berlusconi seriamente preoccupato

Barbara D'Urso con Lucio Presta
Barbara D’Urso con Lucio Presta(foto da instagram-glispioni.it)

La D’Urso si definiva la regina del trash visto che la sua presenza in tre trasmissioni assicurava un ottimo fatturato all’amministratore Delegato per eccellenza. Gli ascolti premiavano la sua presenza.

All’improvviso il buio e la conduttrice partenopea si è dovuta accontentare solo del quotidiano Pomeriggio 5 in cui dà sempre il meglio di sè con temi e inchieste all’ordine del giorno senza strizzare l’occhiolino all0 spettacolo.

Ora circola una foto che ha postato la stessa bellissima presentatrice. Barbara prossima ai 65 anni ma solo di numero ha pubblicato una foto shock pe menzionare una sua frase tipica che lascia indubbiamente senza parole.

E’ ripresa con Lucio Presta, agente delle vip nonché pezzo forte della rete avversaria. Il procuratore non aveva buoni rapporti con la presentatrice ma oggi lo scatto li immortala sorridenti davanti ad un caffeuccio.

Che succede? Vuoi vedere che Barbarella vuole dare una lezione al figlio dell’ex premier pensando ad un trasferimento oltre canale? Vuole rendere una sorta di pan per focaccia per essere stata elusa dal palinsesto?

La didascalia accanto alla foto recita questa frase:

In un mondo pieno di conflitti… Anche i più piccoli devono avere fine con la Pace…Bello guardarsi negli occhi… Parlare… Dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda.

Cuore d’oro alla vigilia della Santa Pasqua? Qualche offerta più allettante? Ancora non è dato sapere nulla di certo. Intanto la splendida lady Cologno chissà per quanto ancora si gode il successo teatrale.

Impostazioni privacy