“E le ventenni mute”: Justine Mattera lascia i fan senza fiato. Outfit illegale – FOTO

Justine Mattera scatenata su Instagram: la celebre showgirl ha fatto sognare i follower con un post non per deboli di cuore. Sensualità infinita e outfit che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Facile capire perché. 

Justin Mattera fa impazzire i fan
Justin Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Justine Mattera sempre più protagonista del web. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram la celebre showgirl americana ha lasciato i follower senza parole. Tutto merito della sua forma fisica smagliante, che le permette di rimanere tra le donne dello spettacolo e della televisione più seguite e desiderate.

Anche a 51 anni l’ex moglie di Paolo Limiti per i fan potrebbe reggere alla grande il confronto anche con colleghe molto più giovani di lei. Il suo segreto? Tanta attività fisica ed allenamento quotidiano, con la passione per la bicicletta. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Non solo una bellezza straripante.

Che spesso l’ha portata ad accostamenti anche con la celebre Marilyn Monroe. Ma anche un fisico scolpito e curve in vista. Un mix che spesso porta all’esaltazione generale dei follower. Che sempre più di frequente si dicono pazzi di lei. Anche l’ultimo post che ha pubblicato ha raccolto un successo importante in termini di like e commenti.

Justine Mattera strepitosa su Instagram: la celebre showgirl ha fatto impazzire i follower

Justin Mattera fa impazzire i fan
Justin Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Justine Mattera strepitosa su Instagram. Con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo la celebre showgirl ha mostrato il meglio di se con un fisico prorompente e curve illegali in vista. Un post che ha fatto rapidamente il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Come si può notare dalle foto che abbiamo pubblicato sopra, in evidenza l’abbondante scollatura.

Che non è passata inosservata. Scatenando la passione dei follower che non si sono risparmiati in commenti anche piccanti ed ironici. “E le ventenni mute” ha scritto un follower. “Si vedono i faraglioni” ha commentato un altro. “Che donna meravigliosa, la più bella e sexy della televisione” ha commentato ancora un fan.

Che si è detto, così come tanti altri, pazzo di lei. Un successo clamoroso per una delle donne più amate del mondo dello spettacolo ma anche di quello del web. Numeri impressionanti per lei che rimane in primo piano anche sui social grazie alla sua simpatia ed ironia, ma anche fortissima sensualità.

Impostazioni privacy