“20 mila euro”: Asia Argento “si offre” al rapper per una notte

E’ una tentatrice e detta legge in fatto di trasgressione, Asia Argento provoca il famoso rapper. La proposta è indecente ma 20 mila euro è un prezzo in ribasso.

Asia Argento
Asia Argento(foto da instagram-glispioni.it)

Forse sta diventando una moda o perchè proprio fa bene ai versi del brano, ma sta di fatto che i rapper spesso oltrepassano la linea di confine e esagerano con le loro assonanze nei versetti delle loro canzoni.

E’ già successo tempo fa con un’altra bravissima artista ma stavolta chi ci va di mezzo è l’affascinante senza età Asia Argento. Proprio lei che incute timore per il coraggio da leoni è stata protagonista di un pezzo di Salmo.

Un brano scritto di proprio pugno dall’eclettico artista biondo, menziona la splendida figlia del re dell’horror. Forse il rapper pensava che la bella Argento se la prendesse? Ma che! E chi la smonta l’ex di Morgan.

Asia Argento ribatte l’offerta fattale dal noto rapper Salmo: 20 mila euro per averlo tutto per sè basteranno a soddisfarlo?

Salmo rapper
Salmo rapper(foto da instagram-glispioni.it)

Aria Rossa Vittoria in arte solo Asia è una giovincella tutto pepe che ha osato puntare il dito su un famoso regista americano rea di aver abusato della sua ingenuità adolescenziale.

Un rumor che ha avuto una grande ripercussione nei media e che ha dato coraggio alla leonessa presente in ogni donna di venire fuori e di denunciare sulle sue orme chi ha fatto del male.

Forse si è ispirato a questo fatto Salmo per scrivere uno dei suoi pezzi di successo. Infatti Asia è stata citata in una canzone dove il discografico ha deciso di dedicarle una strofa nella canzone PXM (Prega per Me).

Il finale non è sembrato un omaggio, quanto piuttosto un attacco e una critica a ciò che ha fatto recentemente. Il verso recita così:

“Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”.

Poca delicatezza e molta audacia ma in quel momento il cantante ha voluto fare così. Se pensate che la bellissima Argento si sia offesa siete cascati male. E’ partita al rilancio presentandosi ad un suo concerto.

La splendida attrice indossava un abito corto, in argento che metteva in risalto la sua splendida figura. Con una valigetta piena di soldi finti è andata ad un suo concerto, è salita sul palco e ha sentenziato:

 “Ma se rilancio con 20k, me lo dai?” Pensaci ti aspetto”. Poi rivolto al pubblico ha dichiarato:«Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?».

Un colpo di scena che ha stupito i fan di Salmo, ma nulla di preoccupante. Colto in flagrante ma con possibilità di replica…imbattibile Asia

Impostazioni privacy