“Nessuno parla”: Romina Power, quel segreto terribile che ha scosso la sua vita

Un sordo silenzio da anni ma Romina Power prende il coraggio e fa la sua dichiarazione. Non ha paura, dinanzi alla sofferenza la speranza deve avere uno spiraglio.

Romina Power
Romina Power(foto da instagram-glispioni.it)

E’ amata ma da quel tragico momento è adorata. Romina Power vive la sua vita grazie alla presenza dei suoi splendidi figli con cui intrattiene un rapporto idilliaco. L’altra età del cuore è tutto per colei da cui non più notizie da tempo.

Correva l’anno 1994, da poco erano stati messi a tacere i fuochi di artificio per uno dei capodanni più belli, la bellissima primogenita di Romina e Al Bano era volata oltreoceano nella città misteriosa di New Orleans.

Questa è l’ultima notizia inerente alla vita di Ylenia Carrisi, inghiottita nel nulla. Da quasi 30 anni non si hanno notizie su di lei ma solo sporadici presunte apparizioni qua e là. Da quel giorno è salito il buio totale sulla vicenda.

Romina Power svela un retroscena agghiacciante sul caso che da anni non ha una risposta, il dolore continua

Romina con Ylenia
Romina con Ylenia(foto da instagram-glispioni.it)

Un caso drammatico che ha sconvolto per sempre la famiglia Carrisi. Da quel frangente tutto si è spezzato tanto che la coppia più unita e famosa del mondo dello spettacolo si scinde e ognuno per la propria strada.

La bella italo americana lascia Cellino San Marco e va a vivere nella città capitolina che ha originato il suo nome. Al Bano, forte della sua fede, rimane in terra pugliese e si rifà una famiglia con Loredana Lecciso.

Un dolore mai attutito, solo i ricordi e la speranza le danno voce. Pe la Power la ragazza non è morta, forse ha preso la sua decisione di staccarsi definitivamente dalla famiglia oppure ha perso la memoria.

Per Al Bano la figlia adorata non vive più e la rivedrà una volta che avrà lasciato questo mondo. La figlia di Tyron svela un retroscena sulla capitale dello stato organizzato intorno alla musica e al mistero:

“È una città tremenda. Spariscono tante persone, nessuno parla perché hanno paura”.

Timore di raccontare qualcosa per la paura di essere presi di mira dalla malavita o da pregiudicati. Chissà se quella notte della scomparsa qualcuno ha visto e sentito e non ha mai voluto farne parola con nessuno.

La vita cambia dopo le vicissitudini e prende altri percorsi paralleli, il dolore si avvia verso una trasformazione consapevole ma sempre fissa nel cuore.

Impostazioni privacy