Kate e Meghan sono insolitamente vicine? Svelato l’arcano motivo

Kate Middleton e Meghan Markle, le reali sono insolitamente vicine? Svelato l’arcano motivo. Ecco cosa si cela.

Kate e Meghan vicine più che mai
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è particolarmente concentrata sull’imminente incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. Secondo le ultime volontà di Elisabetta II, anche Camilla sarà protagonista della cerimonia diventando ufficialmente regina consorte. Un evento davvero eccezionale e tanto atteso anche dei sudditi.

Il futuro sovrano sta predisponendo tutto secondo le proprie volontà e sin dall’inizio ha apportato innumerevoli cambiamenti all’interno della monarchia inglese. Ci sono stati numerosi tagli e anche per quanto riguarda la cerimonia, il re ha scelto qualcosa di semplice e di stringato ma ben saldato alla tradizione.

Sarà ovviamente presente suo figlio William e sua moglie Kate Middleton, ancora nessuna conferma o smentita da parte della secondo genito Harry. È ben noto a tutti, l’opinione pubblica desidera fermamente poter vedere nuovamente insieme i due fratelli e anche le tue cognate, considerati all’inizio coppie straordinarie.

Kate e Meghan, cosa sta accadendo per davvero alle due reali

Kate e Meghan vicine più che mai
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Subito dopo l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry, ma facendo un passo indietro anche dal momento in cui ha scelto di lasciare Londra, il rapporto tra i due fratelli e le tue cognate si è incrinato ogni giorno di più. Sembrerebbe, infatti, che le coppie siano particolarmente distanti l’una dall’altra.

Fatto sta che proprio in questi giorni ha circolato in maniera prepotente sul web un’immagine che hai ritratto Kate e Meghan vicine più che mai. Fotografia è stata realizzata con un lavoro di intelligenza artificiale e il ritratto le tue donne quasi come se fossero sorelle. Una complicità, quella complicità che manca alle due ormai troppo tempo.

Non appena si sono conosciute le due sono andate particolarmente d’accordo, ma con il passare del tempo e con la decisione dei duchi di Sussex di abbandonare gli obblighi reali, tra le mogli dei principi si è venuto a creare una distanza e un vuoto incolmabile. In tanti hanno sperato che potessero quanto prima riappacificarsi.

Oggi si aspetta ancora la conferma da parte della coppia sulla loro presenza all’incoronazione del 6 maggio e secondo alcuni gossip sembrerebbe che il secondo genito di Carlo e Diana abbia richiesto esplicitamente al re di poter partecipare versando addirittura una somma di denaro pari 11 milioni di euro.

Impostazioni privacy