William e Kate, la Royal family pronta per le feste di Pasqua. Vacanza da sogno

William e Kate, la Royal family è pronta per le feste di Pasqua. Vacanza da sogno per i principi e i bambini. 

William e Kate, Royal family vacanze di Pasqua
Kate Middleton (Foto da Facebook – glispioni.it)

Tra esattamente un mese la famiglia reale inglese si appresterà a vivere un momento davvero indimenticabile: stiamo parlando dell’incoronazione di Carlo III e di Camilla che avverrà all’interno delle splendide mura dell’abbazia di Westminster a Londra. Una cerimonia con 2000 invitati, dove saranno presenti le più alte cariche dello Stato.

Il futuro sovrano ha predisposto tutto secondo le sue volontà, scegliendo una cerimonia semplice e al tempo stesso con uno sguardo verso il futuro. Un cambiamento epocale per la monarchia inglese che saluterà definitivamente Elisabetta II e accoglierà Carlo III e Camilla.

Re e regina avranno al loro fianco tutti i membri della famiglia e in modo particolare verrà dato ampio margine ai nipoti di entrambi che giocheranno un ruolo fondamentale. Proprio per questo motivo William e Kate hanno scelto di dedicare quanto più tempo ai bambini per prepararli all’evento e per far godere loro della tranquillità delle vacanze di Pasqua.

William e Kate, i reali si preparano alle vacanze di Pasqua con i loro bambini

William e Kate, Royal family vacanze di Pasqua
Royal family (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, William e Kate stanno preparando i loro figli per l’incoronazione del nonno Carlo III. In modo particolare la principessa del Galles a rinunciato a tutti i suoi impegni in agenda per stare al fianco dei suoi tre bambini e per aiutarli durante la cerimonia.

Ma in questi giorni la Royal family si sta organizzando per le vacanze di Pasqua: la coppia si unirà a re Carlo e a Camilla per la messa della domenica di Pasqua che si terrà in una cappella privata a Windsor. Quest’anno saranno presenti anche tutti e tre i bambini, considerati ormai grandi per potersi unire al resto della famiglia.

I membri della Royal family si stanno godendo questi giorni di spensieratezza e sembrerebbe che siano partiti per qualche giorno di vacanza tutti insieme. È previsto per il prossimo mese una forte carico di stress e tanti preparativi per l’incoronazione, ragion per cui William e Kate vogliono godere quanto più possibile del tempo con i bambini.

Impostazioni privacy