Temptation Islans, arriva la conferma: Filippo Bisciglia condurrà la nuova edizione

Temptation Island, arrivata la conferma: anche la nuova edizione sarà condotta da Filippo Bisciglia. Tutte le novità sul programma che andrà in onda per la prossima estate dopo un anno di stop per volontà di Pier Silvio Berlusconi. 

Filippo Bisciglia condurrà la prossima edizione di Temptation island
Filippo Bisciglia (da Instagram – glispioni.it)

A meno di due settimane dall’inizio de “L’Isola dei Famosi” 2023 condotto da Ilary Blasi, è stata confermata la presenza di un altro reality show estivo su Canale 5. Dopo un anno di pausa, e da una forte richiesta dei telespettatori Mediaset ha deciso che “Temptation Island” farà il suo ritorno e sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Questo ritorno è stato richiesto a gran voce dal pubblico, che ha preferito il celebre reality delle coppie di Temptation Island ad un possibile reboot de “La Talpa“, che non verrà realizzato. Secondo un retroscena di TvBlog, Maria De Filippi e la sua società, Fascino, sono già al lavoro sulla nuova edizione del reality show.

In effetti già nel mese di novembre 2022 Pier Silvio Berlusconi aveva quasi confermato nei palinsesti del 2023 di volere sugli schermi di Canale 5 il reality estivo più amato dell’estate. “Temptation Island” è uno dei format più seguito nei mesi estivi, caratterizzato dalle coppie in crisi e dai famosi falò di confronto tanto attesi dal pubblico

Dopo un anno sabatico torna Temptation Island

Filippo Bisciglia condurrà la prossima edizione di Temptation island
Filippo Bisciglia (da Instagram – glispioni.it)

Quindi è stato pienamente confermato che il reality delle coppie in crisi andrà in onda su Canale 5 quest’estate. Questa nuova edizione potrebbe essere solo la prima di due, poiché il programma da quanto si aspettano i vertici Mediaset potrebbe avere un grande successo. Infatti è stata proprio la De Filippi che ha voluto puntare tutto sul celebre reality per la stagione estiva del 2023.

Nel 2022 Temptation Island non fu rinnovato, e in effetti fu sostituito da un altro format “Ultima fermata” che purtroppo non è stato in grado di appassionare i telespettatori, ed non ha ottenuto i giusti risultati che l’azienda aveva sperato. Insomma il pubblico probabilmente quest’anno è stato accontentato.

Non è stata ancora confermata una data precisa della prima puntata del reality, si vocifera che la data è stata prevista tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. In questi giorni la produzione sta effettuando i provini delle coppie che finalmente potranno entrare nel villaggio, e che tra pochi mesi l’amatissimo conduttore Filippo Bisciglia ci farà conoscere.

Impostazioni privacy