L’Isola dei Famosi: regola del “meno”, naufraghi ridotti all’osso. Lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi

E’ sul piede di guerra per il prossimo reality della Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha decretato le regole per lo status dell’Isola dei Famosi e nessuno deve fiatare. Tutto ridotto.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi(foto da facebook-glispioni.it)

Proprio non ha digerito alcuni comportamenti nella casa più spiata d’Italia che si è conclusa da poco. I vip inquilini mai come questa edizione hanno dato il peggio di sè. Stavolta la voce del padrone tuona di brutto.

E’ proprio Pier Silvio Berlusconi a decidere le norme per la partenza del nuovo reality prossimo ad andare in diretta. Parliamo dell?isola dei Famosi capitanta dalla bellissima Ilary Blasi che non sta passando un bel momento privato.

Tutto era pronto fin quando, sulle orme delle decisioni prese al Gf Vip in dirittura d’arrivo. l’amministratore delegato della compagnia ha voluto ficcarci lingua e mani e comportarsi secondo una propria logica.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di seguitare con la riduzione anche nel prossimo Isola dei Famosi. E’ intollerabile continuare come al GF Vip

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi(foto da facebook -glispioni.it)

Il cast dei naufraghi è stato stilato e il figlio dell’ex premier, che sta attraversando un delicato periodo di salute, ha prontamente stabilito chi poteva accedere sull’atollo e chi era meglio lo guardasse da casa.

Già il sito Dagospia aveva anticipato questa bella sorpresa e dichiarato di alcuni cambiamenti dopo alcuni scempi operati nel GF Vip che hanno fatto vergognare gli spettatori per i modi crudi e verbali usati.

Proprio la redazione dell’ironico Roberto D’Agostino ha reso noto i nomi che sono stati esclusi all’ultimo momento dalla rosa dei naufraghi: Gianmarco Onestini fratello di luca inquilino dell’edizione GF Vip appena passata.

Inoltre non partiranno Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller e le sorelle pepata Enardu, viste a Uomini e Donne. Sono loro i concorrenti che non parteciperanno alla prossima edizione del reality show in partenza da lunedì 17 aprile.

Un colpo amaro per gli amanti delle dinamiche forti che si aspettano le solite scintille, il programma prenderà piede con più decoro da parte dei partecipanti che dovranno rivelarsi per quello che sono ma con atteggiamenti morigerati.

Gli autori hanno ufficializzato solo quattro naufraghi della prossima edizione: Fiore Argento, sorella maggiore della più nota Asia e figlia del regista dell’horror; Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, e la modella Helena Prestes.

Mare, atollo, sole e relax nel giusto equilibrio, non si scompare se si è educati. Gli amanti del trash se ne faranno una ragione.