“Non sei al pressure test”: Antonella Clerici tuona contro l’ospite. Imbarazzo in studio

Antonella Clerici esige tutta la naturalezza possibile nel suo programma E’ sempre mezzogiorno. Il discorso vale soprattutto per chi arriva dalla cucina famosa di Masterchef come il suo vincitore Edoardo Franco.

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da instagram-glispioni.it)

Non si arrabbia mai ma quando lo fa è come se non lo fosse,  Antonella Clerici troneggia nel suo splendido studio trasformato in un bosco da dove va in onda con successo E’ sempre mezzogiorno.

La terza edizione piace più delle altre e Antonellina è davvero uno spasso. Si circonda di persone meravigliose con cui va d’amore e d’accordo. La Clerici è talmente trasparente che è impossibile non sorprenderla se una cosa non le va bene.

E’ accaduto proprio nella diretta di ieri quando è entrato il trionfatore dell’ultima stagione del reality Masterchef. Edoardo Franco, vicentino di 29 anni è stato invitato per presentare il suo libro di ricette.

Antonella Clerici suggerisce un altro modo di intendere la diretta a Edoardo Franco, non è la cucina di Masterchef

Edoardo Franco
Edoardo Franco(foto da instagram-glispioni.it)

Un giovanotto vulcanico, colorato come il suo linguaggio al pari di un indiano e un hippie di una volta. Un grande talento come sottolineato anche dalla conduttrice della trasmissione dell’ora di punta.

Edoardo si è presentato schietto, sorridente e con la voglia di mettersi subito ai fornelli. Una bravura dimostrata anche nel talent di Sky dove lo chef ha trionfato su tutti con grande orgoglio di Bruno Barbieri.

Il vincitore dell’ultima edizione ha fatto subito vedere le sue proverbiali capacità e si si muoveva con molta velocità. La cosa non è passata inosservata alla conduttrice che gli ha intimato di prendersela comoda:

 “Fai come se fossi a casa tua, qui non occorre e non hai nessun tipo di pressione…non sei la pressure test qui”.

Povero Edoardo abituato ai ritmi pressanti del reality non aveva compreso che nello show della Rai il ritmo è molto più piatto perché è solo una parentesi di leggerezza per coinvolgere gli spettatori da casa.

L’ ammonimento è stato essenziale per lo chef che esortato anche da Biagiarelli, ha rallentato la preparazione dei tortelli allo zafferano, chicca del suo libro di ricette edito grazie alla vittoria del fortunato programma.

Antonella Clerici regina della versatilità e ottima padrona di casa come da sempre. Le gare meglio lasciargli agli altri per il sorpasso. E’ sempre mezzogiorno è felice con i tempi e con lo share.

 

Impostazioni privacy