Loredana Lecciso compie un reato: “sequestro di persona”, colta in flagrante dal VIDEO

Loredana Lecciso si abbandona ai piaceri della lussuria e non si accorge di aver compito un vero reato. Il video ripreso in diretta fa emergere tutta la sua “colpa”.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso(foto da youtube-glispioni.it)

Non si fa vedere più tanto spesso e poi veniamo a sapere che combina un gran casino. Loredana Lecciso è tremenda quando si tratta di se stessa, è il suo punto debole e anche Al Bano lo ammise.

La splendida leccese si è ritirata in pompa magna ma non disdegna shopping e appostamenti social. E’ una madre straordinaria orgogliosa dei suoi due cuccioli ormai grandicelli: Jasmine ha 21 anni e Bido 19 anni.

Hanno prese strade diverse con l’appoggio sia di Loredana che dell’austero papà ma solo in apparenza. La figlia già ha calcato il palcoscenico della Rai e pubblicato qualche suo brano trap, la sua grande ambizione.

Loredana Lecciso impareggiabile senso estetico, sequestro di persona per valorizzare la sua immagine

@loredanaleccisoreal #💖💖💖 @Sephora Italia #cercami #lovethissong #funny #milan #love #sunday ♬ Cercami – Jasmine Carrisi & Gio Montana

 Cosa combina la Lecciso da finire nei notiziari? Sequestro di persona! Sembrerà strano e molti saranno rimasti a bocca aperta ma è proprio così. Lory ha voluto tutto per sè un bellissimo ragazzo sottraendolo al suo dovere.

La stessa influencer bionda ha postato un video in cui rideva al leggere l’articolo che la inchiodava in fallo grazie ad un video. La realtà è però ben diversa e ora vi raccontiamo tutto dal principio.

La bella compagna del cantante di Cellino San Marco entra in un negozio che vende e presenta prodotti di profumeria. Una vera oasi rigenerante per Lory che si trova benissimo tra ombretti e rossetti vari.

Per meglio goderne si siede allo sgabello di prova e attira la presenza del commesso truccatore che per starle dietro trascura tutto il resto della clientela.

Se ne accorge da sola e il video mette tutto in realtà anche sui social. Una seduta di make-up improvvisata sfruttando le capacità dell’esperto presente. Ma il ragazzo ligio al dovere sul finale non ce la fa più e abbandona la sua cliente.

La scena del sequestro è visibile da tutti e il commento della Lecciso è un emoticon divertita per il reato commesso senza neanche volerlo. E’ sempre così quando si tratta di far risaltare la sua proverbiale bellezza.

L’Italia pullula di bellezze nostrane che non si fanno negare certo sul web, le cose belle si mettono in mostra, chi non ne approfitterebbe?

Impostazioni privacy