Elisabetta Canalis strega il web: nude look, curve sinuose. Il dettaglio mira all’ombelico – FOTO

Una vera dea da sogno! Elisabetta Canalis sfida la gravità e il tempo che per lei non passa mai. Un patto con la natura e la vita e lei è l’unica vincitrice della gara.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis(foto da instagram-glispioni.it)

Che dire…una tipica bellezza mediterranea portata in giro per il mondo che tutti ci invidiano. Sembra una frase da luogo comune ma Elisabetta Canalis corrisponde alla vera realizzazione di quanto affermato sopra.

La sarda più nota al mondo ritorna al lavoro dopo una cruda decisione che le ha stravolto la vita. La separazione dal chirurgo Brian Perry è in via di definizione, rimarrà ad unirli solo l’amore esclusivo per la splendida bambina.

La Canalis ne ha fatta di strada e non ha mai smesso di lavorare. Sempre richiestissima, ha pubblicato uno scatto che la riprende in lingeria color carne mentre si fa ultimare il trucco dalle sapienti mani della visagista.

Elisabetta Canalis regala uno scatto al cardiopalma: colori e audacia del nude-look in una foto che risalta il segreto della sua avvenenza

Elisabetta Canalis dea della bellezza
Elisabetta Canalis dea della bellezza(foto da instagram-glispioni.it)

Sprizza sensualità da ogni poro, è davvero una gran bellezza e lo scatto sul set di uno shooting fotografico dà l’ennesima prova del suo charme senza paragoni e soprattutto senza età.

A collocarlo al centro di un gruppo di ventenni nessuno si accorgerebbe della differenza. Ely ha oltrepassato i 40 anni ma nussun particolare ne dà testimonianza. Merito della sua disciplina alimentare e sportiva.

Un dettaglio salta all’occhio nello scatto che ha voluto pubblicare. Tutto mira a quella pancia piatta che rivela un ombelico perfetto. La prova della sua caparbietà contro la gravità sono quei segni sull’addome.

Parlano di dovere e piegamenti, milioni di flessioni che portano in bella vista un baricentro scolpito e senza inganno. Il segreto della Canalis si svela da solo e non ne fa certo mistero. E’ proprio lei a sottolinearlo con orgoglio.

La bellezza mediterranea non ha mai avuto bisogno di aiuto sebbene abbia sposato un chirurgo dal quale ormai ha preso le distanze. La vita dell’ex velina ha preso un’altra direzione e stato di famiglia.

Ely e Skyler Eva, si bastano ad entrambe. La piccola di 7 anni è il suo status di vita, la cosa più prezioso, la vera perla. Ricominciare senza il marito non sarà facile dopo 10 anni di amore e di solidarietà.

Può contare sulla presenza della famiglia, amici e non avere nessun rimpianto. La sua parvenza conta nella vita e la foto in intimo le dà maggiore consapevolezza.