“E’ stato traumatico”: Cristina Scuccia, confessione choc in diretta tv

Cristina Scuccia si è raccontata in diretta tv durante il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Le sue parole hanno spiazzato i fan. Scopriamo cosa ha rivelato l’ex suor Cristina alla celebre conduttrice.

Cristina Scuccia le sue rivelazioni sconvolgono i fan
Cristina Scuccia (da Instagram – glispioni.it)

Da qualche mese, Suor Cristina si è trasformata in Cristina Scuccia, e la sua parabola è sicuramente degna di essere raccontata. Dopo aver vissuto in convento per circa dieci anni, ha deciso di abbandonare i voti e dedicarsi completamente alla musica diventando una cantante.

Durante l’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno“, Cristina Scuccia, ospite del celebre salotto in onda su Rai 1 , ha raccontato la sua vita partendo proprio dalla sua esperienza in convento fino alla sua partecipazione di quest’anno all’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 e condotto dalla spumeggiante Ilari Blasi.

Tutto è cambiato per lei da quando ha partecipato a “The Voice Senior” e ha vinto: “Rivedere le immagini della mia vittoria fa sempre effetto, ma è stato anche qualcosa di forte e traumatico. Non ero pronta per un evento del genere“, ha detto la cantante durante l’intervista condotta da Serena Bortone.

Cristina Scuccia racconta il suo cambiamento interiore

Cristina Scuccia le sue rivelazioni
Cristina Scuccia (da Instagram – glispioni.it)

Durante l’intervista, Scuccia ha anche parlato degli anni trascorsi in convento e del suo percorso personale di trasformazione: “Ho vissuto un cambiamento interiore. Tutto questo successo mi ha fatto fare i conti con me stessa. Non c’è stato un evento particolare, ma è stato un percorso“. La cantante ha anche rivelato di aver deciso di intraprendere una nuova vita a Madrid.

L’abbandono della vita religiosa potrebbe avere ripercussioni sulla vita sentimentale di Scuccia, ma al momento la cantante ha confessato alla celebre conduttrice di essere single. Non mancano gli impegni per la vincitrice di “The Voice 2014“, che presto parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras, condotta da Ilary Blasi.

Il cast del programma è stato rivisto per evitare un andamento troppo trash, ma il nome di  Cristina Scuccia sembra essere quello più confermato e probabilmente quello più atteso dai telespettatori. Quindi tra pochi giorni i telespettatori del celebre reality show potranno conoscere la vera personalità di “Suor Cristina“.

Impostazioni privacy