“Sono preoccupato”: Paolo Brosio parla delle condizioni di sua madre. Scene drammatiche

“Sono preoccupato”: Paolo Brosio parla delle condizioni di salute di sua madre. Scene davvero drammatiche.

Paolo Brosio, le condizioni della madre
Paolo Brosio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Paolo Brosio è un giornalista e conduttore televisivo: entra a far parte del mondo del giornalismo nel 1975 quando inizio delle piccole collaborazione come pubblicista all’interno di un quotidiano di Firenze. Successivamente dirige l’ufficio stampa del Pisa per poi laurearsi in giurisprudenza continuare la sua esperienza come direttore.

L’esordio in televisione avviene negli anni ’90 quando viene scelto come inviato speciale per Studio Aperto: Brosio partecipa alle edizioni straordinarie che si occupano della guerra del Golfo e della malavita organizzata. Grazie alle sue inchieste ottiene grande successo e notorietà nel piccolo schermo.

Viene consacrato definitivamente sullo schermo quando inizia la sua collaborazione con Fabio Fazio nel 1997 nella nota trasmissione Quelli che il calcio. Per quel che riguarda la sua vita privata, sappiamo essere stata particolarmente burrascosa a causa di ciò si avvicina alla fede diventando cattolico.

Paolo Brosio, ecco come sta la madre. Un brutto spavento per entrambi

Paolo Brosio, le condizioni della madre
Paolo Brosio (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera di Paolo Brosio: il giornalista ha affrontato diverse difficoltà nella sua vita privata e dopo aver attraversato un periodo di solitudine e di smarrimento legato anche alla morte del padre, ha annunciato pubblicamente di diventare cattolico e di aver riscoperto la fede.

Purtroppo per lui i momenti complessi non sono terminati, perché proprio di recente il conduttore è stato ospite della trasmissione di Serena Bortone e si è lasciato andare ad una toccante intervista in cui ha raccontato delle condizioni di salute di sua madre che è stata costretta ad un ricovero d’urgenza per problemi cardiaci.

Brosio ha spiegato di essere particolarmente legato a sua madre Anna e che questo rapporto si è consolidato con il tempo, perché inizialmente il lavoro lo aveva assorbito in maniera totalizzante. Il ricovero in ospedale è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, tanto è vero che il giornalista è apparso decisamente preoccupato.

Ha confessato a Serena Bortone che non vedeva l’ora di poter abbracciare nuovamente sua madre, finalmente uscita dal reparto di terapia intensiva. Un brutto scompenso cardiaco l’aveva costretta al ricovero. Ma oggi, più che mai, bisogna festeggiare visto che la donna compirà ben 102 anni.

Impostazioni privacy