Charlene di Monaco, le curve della Principessa insospettiscono il Principato

Charlene di Monaco, le curve della reale insospettiscono l’intero Principato. I dettagli non passano inosservati. 

Charlene di Monaco, curve sospette
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Così come per la famiglia reale inglese, anche i Grimaldi sono spesso e volentieri al centro del gossip. Impossibile dimenticare tutte le vicende che hanno riguardato Charlene e il principe Alberto. In modo particolare ricorderemo tutti il difficile anno trascorso dalla principessa lontano dai suoi affetti più sinceri.

A causa di una brutta infezione che ha interessato naso, bocca e orecchie, la reale è stata costretta ad un periodo forzato di ricovero fuori da casa. Inoltre a tutto ciò si sono aggiunte tutte le voci circa la presunta separazione dal marito Alberto e la combutta con la sorella Carolina per sbarazzarsi definitivamente di lei.

È da circa un anno che, però, Charlene è tornata nuovamente nel principato di monaco e pian piano sta rimettendo in sesto la sua vita. Poche le occasioni che la vedono esporsi in pubblico e di recente è stata presente alla messa commemorativa del principe Ranieri, dove non è passato inosservato un dettaglio.

Charlene di Monaco, bebè in arrivo in casa Grimaldi? Scopriamolo

Charlene di Monaco, curve sospette
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il dire che Charlene di Monaco sta pian piano rimettendo in piedi i tasselli della sua vita e che organizza con parsimonia gli eventi pubblici a cui prendere parte. Era dallo scorso 24 marzo che non presenziava ad un evento e proprio di recente è stata vista alla messa commemorativa del principe Ranieri.

La principessa ha deciso di sfoggiare un colore di capelli totalmente inedito: non siamo abituati, infatti, a vederla così scura rispetto al suo biondo (quasi) platino. Ma uno degli aspetti che non è passato di certo in osservato è sicuramente la scelta del look, dove il lungo soprabito grigio a messo in luce delle curve sospette.

Si sostiene, ormai, da diverso tempo che Charlene sia in dolce attesa e e ad aumentare ancor di più il gossip è stato l’abbraccio e il bacio con Charlotte Casiraghi. Un tenero gesto tra le due decisamente in edito ed una complicità che, secondo i tabloid, potrebbe esserci proprio fra due donne in gravidanza.

Impostazioni privacy